Oltre la Soglia terza puntata anticipazioni mercoledì 20 novembre 2019

Oltre la Soglia terza puntata: anticipazioni mercoledì 20 novembre 2019

Terza puntata di Oltre la Soglia, con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi: tutte le anticipazioni sui nuovi episodi di mercoledì 20 novembre 2019.

Continuano le avventure di Tosca Navarro presso il reparto di psichiatria infantile dell’ospedale romano in cui la dottoressa lavora. Di volta in volta, al cospetto di questo medico atipico e speciale, giungono ragazzi problematici che hanno bisogno di aiuto, ma soprattutto di essere capiti. E Tosca ci riesce meglio di chiunque altro, essendo anch’essa affetta da schizofrenia. Il passato che ancora la tormenta resta un segreto per i più che la circondano. Il PM Di Muro, però, che lentamente si è insinuato nella sua vita, potrebbe ben presto venirne a conoscenza. Nel frattempo i due indagheranno su un altro protagonista dei nuovi episodi nella terza puntata di Oltre la Soglia, in onda su Canale 5 mercoledì 20 novembre 2019: eccovi le anticipazioni e come rivedere la fiction in streaming.

(LEGGI ANCHE: Oltre la Soglia trama seconda puntata)

Oltre la Soglia anticipazioni e trama terza puntata 20 novembre: il caso di Anna

Gabriella Pession e Giorgio Marchesi torneranno a interpretare Tosca e Di Muro nella terza puntata di Oltre la Soglia il 20 novembre su Canale 5, ma cosa accadrà lo scopriamo leggendo le anticipazioni ufficiali sulla trama.

La puntata sarà nuovamente suddivisa in due episodi (le puntate saranno 6 in tutto, per un numero complessivo di 12 episodi). Al momento in cui scriviamo possiamo anticipare che Tosca dovrà prendersi cura del caso di Anna. La ragazza, secondo le anticipazioni della terza puntata di Oltre la Soglia, presenta i chiari sintomi di una malattia della quale, apparentemente, sa tutto. Da un momento all’altro, mentre altri medici la stavano seguendo, Anna decide però di fuggire ma nessuno ha il coraggio di denunciarne la sparizione.

Nel frattempo Tosca deve fronteggiare i consueti spettri che angosciano la sua vita. Uno è quello della se stessa ancora adolescente, con cui in alcune circostanze si sorprende a parlare. Un altro è invece Di Muro, che come lei ha un passato oscuro e questo la intriga e al tempo stesso la spaventa. Mentre ne studia sguardo e azioni, Tosca proverà a trovare la forza per fidarsi di lui. Ci riuscirà, trovando così una felicità che credeva perduta per sempre?

Oltre la Soglia streaming e replica: come rivedere la fiction

Come per tutte le produzioni Mediaset, anche relativamente a Oltre la Soglia diremo che per rivedere la fiction in replica l’unica soluzione è lo streaming su Mediaset Play. Gli episodi della serie con Gabriella Pession saranno infatti resi disponibili dalla rete sulla piattaforma on demand, a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

Per accedere a Mediaset Play, servizio completamente gratuito, è necessario avere un dispositivo elettronico e una connessione a internet. Per smart TV non abilitate, smart phone e tablet, scaricare l’applicazione della piattaforma tramite l’apposito store. Per le TV abilitate, invece, selezionare Mediaset Play seguendo le indicazioni sul teleschermo e usando semplicemente i tasti del telecomando.