Oltre la Soglia seconda puntata anticipazioni mercoledì 13 novembre 2019

Oltre la Soglia seconda puntata: anticipazioni mercoledì 13 novembre

Seconda puntata di Oltre la Soglia: anticipazioni sul nuovo appuntamento della fiction con Gabriella Pession. Tosca e Di Muro si avvicinano.

Secondo appuntamento della nuova fiction di Canale 5 con protagonisti Gabriella Pession e Giorgio Marchesi. Oltre la Soglia, che ha già raccolto davanti al teleschermo una discreta fetta di telespettatori, torna infatti con la seconda puntata mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 21.25: seguiranno tutte le anticipazioni sulla trama. Trama che, di puntata in puntata, vedrà al centro del racconto diverse storie di ragazzi problematici che approderanno presso il reparto ospedaliero in cui lavora Tosca. La dottoressa, segretamente affetta da schizofrenia, ha la sorprendente capacità di mettersi nei panni dei propri pazienti. Questa sottile sensibilità, che le deriva dall’essere lei stessa in cura presso l’unico collega consapevole del suo segreto, la guiderà felicemente nel lavoro. Nella vita privata, invece, Tosca deve ancora trovare il proprio equilibrio. Riuscirà a farlo con il magistrato Di Muro, con il quale si ritroverà a collaborare?

(LEGGI ANCHE: Trama prima puntata Oltre la Soglia)

Oltre la Soglia seconda puntata: anticipazioni sulla trama

Secondo le anticipazioni della seconda puntata di Oltre la Soglia, la trama dei prossimi due episodi s’incentrerò sui casi di Silvia e Roberto. Mentre Tosca (Pession) e Di Muro (Marchesi) proseguono la loro conoscenza, accorgendosi d’essere reciprocamente attratti l’uno dall’altro, si prendono in carico i due ragazzi.

Da un lato c’è Silvia, spesso sorpresa da veri e propri accessi di rabbia che fatica a tenere a freno. Dall’altra Roberto, incapace di sentirsi veramente a proprio agio senza musica nelle orecchie. Tosca tenterà di entrare in contatto con entrambi, raggiungerli sulla loro stessa lunghezza d’onda e individuare la soluzione a ciascun caso.

Nel farlo le resteranno vicini i collaboratori più fidati, dall’amico Alessandro (Briguglia) che è anche l’unico a conoscere il suo segreto, alla fragile Barbara (Torresi) che tanto l’ammira.

I metodi di Tosca saranno invece osteggiati da Francesco (Tedeschi), che per parte sua crede nella necessità di seguire i protocolli. Lo stesso sembrerà voler fare Di Muro, almeno sinché il magistrato non si renderà conto del talento della dottoressa. E proprio mentre accade questo Piergiorgio si accorge anche di quanto Tosca sia per lui speciale…

Nella seconda puntata di Oltre la Soglia, seguendo ancora le anticipazioni, i due giovani protagonisti degli episodi saranno Martina Cerroni e Michele Spadavecchia. Il resto del cast, oltre a Gabriella Pession e Giorgio Marchesi, vedrà la presenza di Camilla Ferranti, Paolo Briguglia, Alessandro Tedeschi e Nina Torresi.

Oltre la Soglia streaming e replica

Come seguire in streaming o rivedere in replica la seconda puntata di Oltre la Soglia? Per la diretta streaming della fiction, che andrà in onda ogni mercoledì per un totale di 6 puntate e 12 episodi, c’è il servizio Mediaset Play. Lo stesso che, dal giorno dopo il passaggio in TV, vi consentirà di recuperare i due episodi nella versione on demand.

Mediaset Play è la piattaforma streaming di Mediaset messa a disposizione degli utenti per vedere e rivedere tutte le produzioni della rete. Se volete recuperare Oltre la Soglia scaricate l’apposita applicazione per smart phone, tablet o smart TV, oppure seguite le indicazioni sul teleschermo nel caso abbiate una smart TV abilitata. Il servizio è gratuito e previsto su tutti i dispositivi elettronici.