Non Mentire seconda puntata anticipazioni 24 febbraio

Non Mentire fiction seconda puntata, anticipazioni domenica 24 febbraio 2019

La trama della seconda puntata della fiction di Canale 5 Non Mentire, in onda domenica 24 febbraio. Andrea denuncia Laura, che indaga sulla morte di sua moglie.

Domenica 24 febbraio 2019 Canale 5 manderà in onda la seconda puntata della fiction con Alessandro Preziosi Non Mentire. Qui di seguito vi riferiamo tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento con una delle produzioni attualmente più ambiziose di Mediaset.

La serie, ispirata all’originale inglese Liar e diretta da Gianluca Maria Tavarelli, ha già tenuto incollati più di 3 milioni di telespettatori. Un vero successo, per la prima serata di Canale 5, che fino a questo momento sembrava arrancare tra un flop e l’altro.

I personaggi principali sono Laura Nardini e Andrea Molinari, protagonisti di una vicenda ricca di ombre sulle quali lo spettatore stesso dovrà fare luce. Tra una pista e l’altra, chi guarda dovrà cercare di non lasciarsi confondere da menzogne e depistaggi, arrivando alla soluzione su chi ha ragione tra Laura e Andrea.

Dopo aver sostenuto d’essere stata violentata da lui, Laura verrà screditata da Andrea provando così a farsi giustizia da sola. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nella seconda puntata della fiction Non Mentire, leggendo tutte le anticipazioni di domenica 24 febbraio.

Anticipazioni Non Mentire seconda puntata: ecco la trama della fiction di Canale 5

Secondo le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Non Mentire, la polizia sarà costretta a fermare le indagini sul presunto stupro di Andrea Molinari ai danni di Laura Nardini. Non ci sono infatti prove sufficienti per incriminare il chirurgo con le sole accuse dell’insegnante.

Laura è delusa e amareggiata per come la vicenda si sta evolvendo, e perché pare che la legge non sia dalla sua parte. In realtà la donna non sa che il suo stupratore è stato telefonicamente raggiunto da una sua vecchia conoscenza, Donato Ferraro. L’uomo ha svelato ad Andrea che nel passato di Laura ci sono diversi punti ciechi, e che qualche anno prima anche lui ha avuto un’esperienza simile con l’insegnante.

La deposizione di Ferraro, sommandosi all’assenza di ulteriori certezze, finisce per mettere in cattiva luce Laura stessa. Non solo agli occhi degli inquirenti, ma anche di coloro che finora l’avevano sostenuta.

Anticipazioni su Malika e Luca, il viaggio di Laura per inchiodare Andrea e l’incubo di Vanessa nella seconda puntata di Non Mentire

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Non Mentire del 24 febbraio proseguono poi raccontando di Malika e Luca Molinari. La coppia di studenti, assistiti proprio da Laura, finisce in ospedale perché la ragazza accusa forti dolori all’addome.

Grazie ai medici che la operano e tra i quali c’è anche Andrea, Malika viene salvata da un’emorragia. Facendosi coraggio, Laura metterà per un attimo da parte i suoi problemi chiedendo ad Andrea di mentire ai genitori della ragazza. Data la loro cultura, sapere i veri motivi che hanno provocato il suo malessere generebbe inutili screzi.

Intanto, l’ispettrice Vanessa informa Andrea che il medico non è più sotto indagine. Il suo sollievo dura però molto poco, perché durante una conversazione con il figlio Molinari si rende conto che ci vorrà tempo prima di ripulirsi da quelle accuse infamanti.

Laura non si perde d’animo, e nella convinzione di conoscere la verità decide di proseguire le indagini per conto proprio. Frugando tra le sue cose, si accorge di una verità sconvolgente contenuta nel suo orsacchiotto preferito. Basterà questo a farla partire per Roma, dove spera di saperne di più su Andrea e la morte della moglie formalmente archiviata come suicidio.

Infine, terminata una conversazione via internet con la fidanzata Giulia, Vanessa si addormenta e al suo risveglio si sente confusa. In mezzo alle gambe, perdite di sangue minacciano di interrompere la sua gravidanza. In quegli stessi momenti Andrea sta cercando di ricominciare daccapo, e prova a dimenticare Laura uscendo con un’altra donna.

Non sa che nel frattempo la sua accusatrice è tornata da Roma, e avendo trovato la lettera che il medico le ha spedito citandola in giudizio per diffamazione si prepara ad affrontarlo una volta per tutte correndo da lui.

Non Mentire serie TV streaming e quante puntate sono

Come ogni serie TV e fiction di Mediaset, anche Non Mentire sarà recuperabile in streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Rispetto ad altre produzioni precedenti, però, la rete ha deciso di posticipare il caricamento delle puntate on line. La seconda puntata di Non Mentire, in onda il 24 febbraio 2019, dunque, sarà su Mediaset Play per lo streaming soltanto dal 1° marzo. Nel frattempo, chiunque si sia perso la prima puntata può rivedere l’esordio TV di Non Mentire in streaming accedendo alla scheda ufficiale su Mediaset Play.

Ma quante sono le puntate della serie TV Non Mentire? Come abbiamo già avuto modo di dire, la fiction di Canale 5 si ispira allo show britannico Liar. Questo era composto di sei puntate, mentre Non Mentire quante puntate sono? In tutto Non Mentire andrà in onda per tre sole puntate. La terza ed ultima andrà in onda domenica 3 marzo 2019 alle 21.25 su Canale 5.

CiakGeneration © riproduzione riservata.