Riccardo De Rinaldis Santorelli

Chi è Riccardo De Rinaldis Santorelli, Luca Molinari di Non Mentire

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Chi è Riccardo De Rinaldis Santorelli: età, Instagram, altezza e biografia dell’attore di Luca Molinari nella fiction Non Mentire.

Riccardo De Rinaldis Santorelli è il più giovane attore del cast della fiction di Canale 5 Non Mentire. Accanto ad Alessandro Preziosi, protagonista maschile della mini-serie in tre puntate, il ragazzo interpreta suo figlio Luca Molinari. Ma chi è Riccardo De Rinaldis Santorelli ve lo diciamo di seguito, svelandovi tutte le anticipazioni sul suo personaggio insieme ad altre curiosità sull’attore, dall’età a come rintracciarlo su Instagram, l’altezza e la biografia.

Riccardo De Rinaldis Santorelli è Luca Molinari nella fiction Non Mentire: tutto sul suo personaggio

Nella fiction Non mentire, prevista su Canale 5 dal 17 febbraio, Riccardo De Rinaldis Santorelli veste i panni di Luca Molinari, un ragazzo dal fascino irresistibile. Bello, bravo a scuola e legato da un rapporto speciale all’insegnante Laura Nardini, sarà proprio per quest’ultima che la sua vita subirà un grosso scossone.

Invaghitosi di lei, il padre di Luca le chiederà di uscire e dopo il loro incontro Laura sosterrà d’essere stata violentata. Dove sta la ragione e chi ha torto in tutta la vicenda? La verità perde i contorni di assolutezza diventando un concetto relativo. Come reagirà Luca di fronte a tutto questo?

Eccezion fatta per le vicissitudini di papà, Luca ha una vita normalissima. Ha superato serenamente la morte della madre, suicidatasi undici anni prima. Ora è innamorato della fidanzata Malika, e sta cercando di costruire con lei un rapporto duraturo.

Ma la famiglia di lei è un ostacolo che al momento la coppia ha deciso di superare mantenendo il segreto sulla loro relazione. Malika è infatti di origini straniere e i suoi genitori sono ancorati a una cultura ottusa e discriminante. Anche Luca dovrà dunque provare a non mentire più con i suoi familiari. Ma sarà possibile?

Chi è Riccardo De Rinaldis Santorelli: biografia, età e altezza

Cercare di capire chi è Riccardo De Rinaldis Santorelli non è attualmente cosa facilissima. Il giovanissimo attore sta muovendo infatti i primi passi nel mondo dello spettacolo. La fiction Non Mentire, inoltre, costituisce la sua prima vera esperienza come interprete in TV. Secondo la sua biografia, che si ricostruire peraltro a fatica dalle fonti online, Riccardo De Rinaldis Santorelli nasce a Pavia presumibilmente nel 2001. Ha un fratello più grande che si occupa di economia e una sorella che lavora nel campo del benessere.

Riccardo è il piccolo della famiglia, per cui però sta lentamente diventando motivo di vanto. Mentre l’età del personaggio Luca Molinari di Riccardo De Rinaldis Santorelli in Non Mentire è di 17 anni, oggi l’attore dovrebbe aver compiuto la maggiore età.

View this post on Instagram

when in Rome

A post shared by Riccardo De Rinaldis S. (@riccardoderinaldis) on

Negli ultimi tempi si è fatto conoscere soprattutto attraverso l’attività di modello e attore in alcune pubblicità. La più significativa che si ricordi è senz’altro lo spot promozionale dell’ultima edizione di X-Factor, nel quale oltre a recitare lo sentiamo soprattutto cantare.

Tra le passioni più grandi di Riccardo De Rinaldis Santorelli, infatti, oltre alla recitazione c’è senza ombra di dubbio la musica. Riccardo non sa soltanto usare molto bene la voce, ma suona anche il flauto. Conosce due lingue, l’inglese e lo spagnolo, ed è amante dello sport. Fra le sue attività sportive preferite ci sono sicuramente il nuoto e la pallavolo, ma se la cava bene anche sugli sci.

Dallo spot girato per X-Factor Riccardo De Rinaldis Santorelli sembra d’altronde piuttosto atletico e colpisce anche la sua altezza. Raggiunge infatti 1 m e 85 cm, e per concludere il quadro dei suoi connotati si sta facendo allungare i capelli (castani), ed ha degli irresistibili occhi verdi.

Veniamo ora invece a come fare per rintracciare Riccardo De Rinaldis Santorelli sui social, e specialmente su Instagram.

Riccardo De Rinaldis Santorelli Instagram e altri social

Come la maggior parte dei giovani della sua età, Riccardo De Rinaldis Santorelli usa i social network anche se attualmente lo si trova solo su Instagram. Sulla piattaforma digitale, almeno per ora l’attore vanta più di duemila follower. Ma siamo certi che una volta andata in onda la fiction Non Mentire e conosciuto il personaggio di Luca Molinari Riccardo De Rinaldis Santorelli conquisterà un seguito Instagram di gran lunga più numeroso.

L’attore condivide con i fan sia foto posate e alcuni dei suoi lavori, sia frammenti dal set e piccole esibizioni canore a cappella. E’ spesso in compagnia della sorella Beatrice o del suo cagnolone, e i suoi scatti più ricercati provengono dalle diverse località in cui trascorre le vacanze.

View this post on Instagram

? summer sunset…

A post shared by Riccardo De Rinaldis S. (@riccardoderinaldis) on

Ad essere giovane, in ogni caso, non è solo Riccardo De Rinaldis Santorelli sotto il rispetto anagrafico, ma anche il profilo Instagram. La sua prima istantanea che compare sul social risale infatti al novembre dello scorso anno.

CiakGeneration © riproduzione riservata.