Liar 2 stagione: come finisce la serie TV? Finale, trama, anticipazioni sugli episodi, streaming, uscita in Italia della seconda stagione

Liar 2 stagione: come finisce la serie TV? Finale e trama

Liar 2 stagione si fa: notizie sul rinnovo

La serie TV Non mentire, andata in onda a partire dal 17 febbraio su Canale 5, è il remake italiano di Liar. Una serie frutto della produzione sia brittanica che statunitense, creata dai fratelli Harry e Jack Williams. La prima stagione di Liar è già uscita in Italia sul canale 9 del digitale terrestre. Tuttavia è il remake italiano sembra aver riscontrato più successo e ha incuriosito così tanto il pubblico da averli avvicinati alla serie originale. In tanti, curiosi di sapere come finisce la serie TV, hanno cercato di scoprire il più possibile sul finale della prima stagione e ora si chiedono impazienti: Liar 2 stagione si fa?

Ebbene sì le notizie sul rinnovo della serie risalgono al gennaio dello scorso anno. Ecco cosa dichiarò allora il capo della ITV Polly Hill riguardo alla realizzazione di una seconda stagione. Attenzione agli spoiler se non avete finito di vedere gli episodi della prima stagione.

“Liar ha catturato la nazione nelle ultime sei settimane e siamo lieti che sia Joanne che Ioan torneranno per recitare nel ruolo di Laura e Andrew. Jack e Harry Williams sono incredibili scrittori e la seconda parte di Liar catturerà il pubblico allo stesso modo, mentre scopriamo chi ha ucciso Andrew Earlham”

Liar 2 stagione: come finisce Liar serie TV? Cosa succede nel finale?

Prima di passare alle anticipazioni sulla trama di Liar 2 stagione vogliamo capire insieme dov’eravamo rimasti con la storia. Liar serie TV come finisce? Cosa succede nel finale? Come sappiamo Liar vede al centro della storia i due protagonisti Laura Nielson, un’insegnante nel bel mezzo di una rottura, e Andrew Earlham, un chirurgo che di recente ha perso la moglie. I due vanno ad un appuntamento insieme ma il giorno dopo scopriamo che qualcosa è andato storto. Laura accusa Andrew di averla stuprata mentre l’uomo insiste che sta mentendo. Entrambe le versioni, nel corso degli episodi, appaiono allo stesso modo veritiere e diventa sempre più difficile capire chi sta mentendo. Il finale ce lo rivela ma con un altro colpo di scena che dà inizio a tante altre domande.

Nel finale della serie TV Andrew viene smascherato come uno stupratore seriale ma prima che possa essere portato finalmente in tribunale per essere processato, il suo corpo viene trovato senza vita. Andrew Earlham è morto.

Chi è il colpevole? Immaginiamo sarà proprio di questo che parlerà la seconda stagione.

Liar 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sugli episodi della serie TV

Anche senza bisogno di tante anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi della serie TV, possiamo capire di cosa parla Liar 2 stagione. Come sempre al centro della trama ci sarà un mistero da svelare. Se nella prima il pubblico cercava di capire chi tra i due protagonisti stava mentendo riguardo a ciò che era successo, ora si dovrà capire chi è il colpevole dell’omicidio di Andrew. Chi mentirà nella seconda stagione di Liar?

“Si tratta di una bugia diversa. Chi sta mentendo riguardo a cosa? Il pubblico dovrà capirlo. […] Chiunque fosse frustrato dal cliffhanger sarà premiato per la pazienza.”

Queste le parole di uno dei fratelli Williams, Harry. L’autore in un’intervista con TVTimes si è detto felice di avere la possibilità di dare una risposta all’audience con Liar 2 stagione.

Liar 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia? Quando va in onda?

Dopo il finale della serie TV tutti si sono subito chiesti: Liar 2 stagione quando esce? Non abbiamo ancora una risposta ufficiale a questa domanda. Nel momento in cui venne annunciato il rinnovo di Liar i produttori affermarono che avremmo visto la seconda stagione nel 2019. E, sempre durante un’intervista con TV Times i fratelli Jack e Harry Williams hanno dichiarato che Liar 2 stagione dovrebbe uscire in autunno.

Qual è la data di uscita in Italia invece? Quando va in onda Liar 2 stagione nel nostro Paese? Consideriamo che la prima stagione è andata in onda nel Regno Unito nel settembre del 2017 per poi essere rilasciata sul Nove in Italia nel gennaio dell’anno dopo. Ciò significa che se Liar 2 stagione esce nell’autunno di quest’anno noi vedremo la serie in TV nei primi mesi del 2020.

Liar 2 stagione Cast, attori e personaggi della serie TV

Quali attori e personaggi rivedremo nel Liar 2 stagione cast? Come sappiamo Andrew è morto e ciò ci porterebbe ad escludere la presenza dell’attore Ioan Gruffudd. Tuttavia come vi anticipavamo nell’introduzione dell’articolo i produttori hanno affermato che per la seconda stagione torneranno entrambi i protagonisti della prima: Joanne Froggatt nei panni di Laura Nielson e Ioan Gruffudd nel ruolo di Andrew Earlham. Ipotizziamo, dunque, che Andrew apparirà in alcuni flashbacks che andranno a ricostruire ciò che gli è successo. Il resto degli attori e personaggi del cast di Liar 2 stagione potrebbe considerarsi quasi una lista di sospettati del suo omicidio insieme a Laura, ecco chi potrebbe essere stato:

  • il figlio Luke Earlham interpretato da Jamie Flatters;
  • la moglie di Harmon Jennifer;
  • l’ex fidanzato di Laura, Tom Bailey nel cui ruolo troviamo Warren Brown;
  • la sorella di Laura, Katy Sutcliffe interpretata da Zoe Tapper;

Potrebbe essere chiunque tra questi personaggi, voi cosa ne pensate?

Liar 2 stagione streaming sub ita, dove vedere gli episodi della serie?

Ovviamente non essendo ancora uscita sarà impossibile per voi trovare online Liar 2 stagione streaming sub ita. E se vi chiedete dove vedere gli episodi della prima stagione della serie, abbiamo una brutta notizia per voi. Non esistono siti legali dove guardare Liar in streaming. L’unico modo per vedere Liar 2 è aspettare che esca in TV e come sappiamo saremo costretti a pazientare ancora per molto tempo. Nel frattempo potreste sempre considerare di vedere il remake italiano Non Mentire, che in seguito al rilascio degli episodi su Canale5 renderà disponibile lo streaming delle puntate su MediasetPlay.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare