Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lontano Da Te 2 si farà seconda stagione anticipazioni

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

LONTANO DA TE 2 si farà? Anticipazioni sulla seconda stagione

Niccolo Maggesi | 28 Giugno 2019

Lontano da te

Lontano Da Te 2 si farà? Diamo una risposta sull’ipotetica seconda stagione della fiction con Megan Montaner, con tutte le […]

Lontano Da Te 2 si farà? Diamo una risposta sull’ipotetica seconda stagione della fiction con Megan Montaner, con tutte le anticipazioni.

Con la fine di giugno coinciderà anche la conclusione di Lontano Da Te, fiction italo-spagnola dal gusto fresco ed estivo trasmessa su Canale 5. In quattro appuntamenti si è raccontata una storia d’amore piena di cliché liberati però della loro banalità grazie a una regia frenetica e a un copione brillante. Protagonisti della vicenda, due volti apparentemente distanti come quelli di Megan Montaner, l’ex Pepa di Il Segreto, e Alessandro Tiberi di Tutto può succedere. Il pubblico ha risposto discretamente alle prime puntate, mettendo in dubbio l’opportunità della produzione di tornare con un altro capitolo. Ma le risposte sul destino di Lontano Da Te, e se una stagione 2 della fiction si farà, sono ancora avvolte in un mistero di cui cercheremo di dare tutte le anticipazioni.

Lontano Da Te avrà una seconda stagione? Ecco quel che sappiamo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre aspettiamo di scoprire come sarà il finale e se l’amore di Massimo e Candela sboccerà veramente, ci si chiede se Lontano Da Te avrà una seconda stagione. Stando a quanto spifferato dal sempre informato TVBlog, le trattative in tal senso sarebbero ancora in alto mare.

Una stagione 2 di Lontano Da Te si farà nel caso in cui gli ascolti, rimasti per il momento invariati, cresceranno con l’ultima puntata. Non solo, perché trattandosi di una produzione che coinvolge investitori italiani e spagnoli, anche questi vogliono maggiori certezze sull’ipotesi di proseguire la serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di conseguenza, non solo toccherà attendere l’uscita dei dati di ascolto italiani, ma siccome Lontano Da Te va contemporaneamente in onda anche in Spagna, pure di quelli spagnoli. Nel caso in cui entrambi risultino soddisfacenti, non dovrebbero esserci ulteriori impedimenti per una seconda stagione della fiction.

Certo, bisognerà poi vedere se i protagonisti accetteranno di rientrare nei panni dei loro personaggi. Ma è vero anche che in casi del genere la firma sul contratto prevede ormai sempre l’opzione per una stagione 2.

Lontano Da Te 2: anticipazioni seconda stagione

Durante il dipanarsi della trama di Lontano Da Te, abbiamo visto Massimo e Candela incontrarsi a Praga, dove la loro vita è cambiata completamente. Qui infatti l’uno ha imparato a conoscere l’altro, e come per magia Massimo ha colto un po’ della leggerezza di Candela mentre lei apprendeva la sua prudenza. Dopo essersi dati il tormento comparendo nei rispettivi pensieri, i due si rivedranno a Praga proprio nell’ultima puntata.

Da dove tutto è cominciato riprenderà dunque la loro storia, che nonostante gli ostacoli sembra impossibile da scongiurare. I problemi familiari e quelli pratici verranno superati per provare a stare veramente insieme. Ma sarà tutto improvvisamente facile?

È quello su cui potrebbe concentrarsi proprio la stagione 2 di Lontano Da Te, sempre se questa si farà.

Le poche anticipazioni che possiamo infatti trarre dall’ultima puntata a proposito di una seconda stagione di Lontano Da Te, riguardano la storia d’amore dei protagonisti. Massimo e Candela dovranno cercare di conciliare due vite in paesi diversi, fatte di lavoro e famiglie differenti ma ugualmente complicate.

Lui, dopo aver risollevato le sorti della sua agenzia, come riuscirà a mantenerla in piedi senza rinunciare alla quotidianità con Candela? E quest’ultima, eternamente presa dalla madre, l’ex compagno e il figlio, come potrà sacrificare il tempo che tutto ciò comporta per l’illusione di una storia a distanza?

Se sarà possibile, lo scopriremo solo nella seconda stagione.