Lontano Da Te quarta e ultima puntata anticipazioni domenica 30 giugno 2019

Lontano Da Te quarta e ultima puntata: anticipazioni domenica 30 giugno

Quarta e ultima puntata di Lontano Da Te domenica 30 giugno 2019 alle 21.25 su Canale 5: anticipazioni trama. Massimo e Candela si mettono insieme?

Ultimo appuntamento con la fiction di Canale 5 Lontano Da Te, che ha visto il ritorno televisivo in Italia di Megan Montaner al fianco del talento comico di Alessandro Tiberi. La serie italo-spagnola, che va in onda in contemporanea anche in Spagna, ha slittato nella programmazione fino a poche settimane fa. Per errore, visto il discreto successo ottenuto sin dal debutto. Segno che la freschezza della storia, perfettamente adatta alla stagione, ha saputo rinfrescare gli spettatori. Ora aspettiamo di vedere come si evolveranno infine gli eventi, e se il tanto agognato incontro di Candela e di Massimo si avvererà. Ecco dunque tutte le anticipazioni sulla quarta e ultima puntata di Lontano da Te, prevista domenica 30 giugno 2019.

(LEGGI ANCHE: Lontano Da Te puntata precedente, tutti i dettagli)

Lontano Da Te domenica 30 giugno: anticipazioni quarta e ultima puntata

Al momento in cui scriviamo, non esistono ancora molte anticipazioni sulla trama della quarta e ultima puntata di Lontano Da Te. Colpa del fatto che, come accaduto nei casi precedenti, le prime indiscrezioni sui nuovi appuntamenti della serie escono a ridosso della messa in onda. Ad ogni modo non sarà vano formulare alcune ipotesi su cosa ci aspetta.

Candela (Megan Montaner) continua ad essere preoccupata della sua situazione economica, complicata dai nuovi traffici illeciti di Chino (Carlos Librado) che rischia di mettere a repentaglio persino la sua maternità. Nel frattempo, però, si è convinta di voler rintracciare a tutti i costi Massimo (Alessandro Tiberi) e dopo averlo mancato per un soffio a Roma progetta un altro incontro. Lo stesso fa lui, che intanto gioca le ultime carte a disposizione per salvare l’attività di famiglia e si sente sempre più distante da Francesca (Valeria Bilello).

Solo un pizzico di follia in più potrebbe salvare Massimo da una vita contagiata dall’apatia, mentre una dose della sua oculata saggezza farebbe ripartire quella di Candela. Dopo tanti consigli e pareri a distanza, i due riusciranno finalmente a vedersi di persona.

Lontano Da Te streaming e replica Mediaset Play

La quarta e ultima puntata di Lontano Da Te va in onda domenica 30 giugno, e potrà essere seguita in streaming su Mediaset Play.

Il servizio consente infatti sia di guardare la diretta di tutte le reti Mediaset, ma anche di recuperare in replica tutte le produzioni. Fra queste è compreso anche Lontano Da Te, che potrete rivedere sulla piattaforma in versione streaming e on demand a poche ore dal passaggio in TV.

Basterà usare le apposite applicazioni per smart phone e tablet, o seguire le indicazioni in sovraimpressione sulla vostra smart TV abilitata. In alternativa, potete collegarvi al sito Mediaset Play dal PC di casa, e cercare la scheda ufficiale della fiction in cui troverete tutte le puntate e qualche contenuto extra.

CiakGeneration © riproduzione riservata.