Il Segreto anticipazioni dall'1 al 4 gennaio: puntata speciale su Pepa

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 4 gennaio: una puntata speciale dedicata a Pepa

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 4 gennaio: Antolina rivela tutto su Isaac e Elsa. In onda una puntata speciale dedicata alla storia di Pepa.

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 4 gennaio – Torna anche questa settimana la soap opera Il Segreto con orari leggermente cambiati e un appuntamento speciale. Infatti, lunedì 31 dicembre Rete 4 ha deciso di mandare in onda in prima serata una puntata speciale tutta dedicata alla storia di Pepa, la prima protagonista in assoluto della telenovela. Verrà quindi ripercorsa la sua vita tra l’amore con Tristan e i litigi con Francisca. Per quanto riguarda gli episodi attuali, la soap opera andrà in onda martedì 1 dicembre con l’appuntamento serale e nei pomeriggi dal mercoledì al venerdì come la settimana appena trascorsa. Vediamo quindi nel dettaglio le trame.

Il Segreto anticipazioni puntata serale di martedì 1 gennaio

Fernando va alle nozze di Severo e Irene per consegnare loro un regalo: una busta da parte di Donna Francisca con all’interno molto denaro. Santacruz rifiuta la cifra con anche molto sdegno e dice all’uomo di consegnare tutto a don Anselmo così che possano essere destinati ai bisognosi. Poi Fernando litiga con Prudencio dicendogli che non sa essere un buon marito per Julieta. Intanto Consuelo accetta di trasferirsi nei locali della locanda e così Antolina e Isaac vanno a vivere nella sua casa. L’uomo, tra l’altro, continua a non riuscire a superare la morte di Elsa. Infine Raimundo vuole scoprire ad ogni costo dove si trova Francisca, quindi decide di chiedere a Fernando, nonostante Mauricio cerchi di impedirglielo.

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 4 gennaio: trama di mercoledì 2 gennaio

Come ci si poteva aspettare, Raimundo non ottiene le informazioni riguardo Francisca e Fernando aggiunge che lascerà Puente Viejo non appena riavrà accesso alle fortune dei Mesia. Per non pensare ad Elsa e al suo dolore, Isaac si butta nel lavoro non facendo piacere ad Antolina. Tra l’altro il giovane parla con Matias per cercare di capire a che punto siano le indagini su Jesus. Julieta litiga con Prudencio, poiché secondo lei l’uomo non sta facendo abbastanza per trovare le prove che incastrino Fernando e Francisca per la morte di Saul. Adela rassicura Carmelo riguardo le minacce anonime, dicendo che non ne ha più ricevute. Infine Marcela regala uno scialle ad Antolina e la ragazza, parlando con lei di Elsa, la chiama “signorina” senza riflettere.

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 4 gennaio: trama di giovedì 3 gennaio

Accortasi dell’errore, Antolina dice a Marcela che da piccola giocando con Elsa fingeva che lei fosse la sua “signorina”, dato che le passava gli abiti che prima aveva indossava lei. Marcela, però, continua ad essere sospettosa, mentre Isaac rimprovera la ragazza per l’errore, ma lei inizia a litigare e dalle sue parole esce del rancore nei confronti di Elsa. Nel frattempo Fernando si avvicina a Julieta e denigra sempre di più Prudencio riguardo il suo ruolo di marito. Mentre Raimundo vuole trovare a tutti i costi Francisca, Carmelo lascia Puente Viejo per una riunione di sindaci dei paesi vicini. Infine, dopo aver litigato con Isaac, Antolina passa la notte fuori casa facendo perdere le sue tracce.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 4 gennaio

Fernando consegna a Raimundo una lettera da parte di Francisca in cui la donna gli chiede di aspettare il suo ritorno e quindi di smettere di cercarla. Matias si preoccupa per l’atteggiamento del nonno, ma Julieta e Consuelo cercano di tranquillizzarlo. Per far smettere a Fernando di prenderla in giro, Julieta chiede aiuto a Fe così che possa procurarle vestiti nuovi e appariscenti. Non appena li indossa, la ragazza attira la curiosità del Mesia, il quale le propone di avviare le pratiche per annullare il suo matrimonio con Prudencio. Una volta tornata a casa, Antolina confessa a Marcela che Elsa era la sua signorina e racconta anche la tragedia del matrimonio. Inoltre rivela di essere innamorata di Isaac e spera che questo amore prima o poi venga ricambiato. Per questo motivo Antolina vorrebbe organizzare una specie di cerimonia funebre per Elsa, ma Isaac non è molto d’accordo.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.