Il rapporto tra Jeremiah e Belly ne L’estate nei tuoi occhi

Guardando Jeremiah e Belly ne L’estate nei tuoi occhi 3 potreste provare delle vibes che avete già provato vedendo due storici personaggi dell’universo Disney. Il prossimo 16 luglio terminerà con la terza e ultima stagione uno dei teen drama più amati degli ultimi anni.

Su Prime Video arriveranno gli ultimi episodi di The Summer I Turned Pretty e, a quanto pare, saranno ricchi di colpi di scena. Come rivelato da Jenny Han, scrittrice dei romanzi e showrunner, il finale devasterà i fan.

Un triangolo amoroso riuscito è quello in cui, qualunque cosa accada, qualcuno sarà devastato e con il cuore spezzato. Perché se la risposta sembra davvero chiara e semplice, allora non c’è un vero conflitto. Qualunque cosa tu faccia, qualcuno ne uscirà ferito“, sono state le sue parole.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l’autrice ha regalato ai telespettatori alcuni aneddoti dal set. In particolare ha raccontato di aver consigliato a Lola Tung e Gavin Casalegno di ricreare tra Belly e Jeremiah delle dinamiche che abbiamo già visto tra due personaggi di un amatissimo cartone animato Disney: Il Re Leone.

Ho detto loro che cercavo l’energia di Nala-Simba, capite cosa intendo? – ha spiegato – Quella giocosità degli amici di una vita che hanno una facile intimità l’uno con l’altro, e quella stenografia – si può davvero sentire nella loro performance“.

Per ricreare un legame che apparisse davvero profondo Han ha affidato ai due attori dei compiti da svolgere prima delle riprese della terza stagione. Ha fornito a Lola e Gavin un questionario sulle relazioni da compilare insieme con domande tipo “Chi guida quando vanno a cena fuori?” o “Da che parte del letto dormono?”.

Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi, l’autrice stava pensando di dividere il terzo libro in due stagioni

Cose che si sanno subito quando si ha una relazione così lunga“, ha aggiunto Tung. La terza e ultima stagione de L’estate nei tuoi occhi sarà composta da 11 episodi, che arriveranno su Prime Video il prossimo 16 luglio.