
L’estate nei tuoi occhi 3, le canzoni di Taylor Swift nel teaser sono un indizio?
Daylight e Red, le due canzoni di Taylor Swift presenti nel teaser trailer de L’estate nei tuoi occhi 3, contengono un indizio sul finale?
Il trailer de L’estate nei tuoi occhi 3 e Taylor Swift
I primi contenuti ufficiali de L’estate nei tuoi occhi 3 sembrano essere pieni di indizi riguardanti il futuro della serie. In questi giorni vi abbiamo riportato diverse teorie presenti sul web su quanto visto. Innanzitutto ha fatto discutere il primo poster della terza e ultima stagione che sembra già contenere un indizio sul finale.
Poi vi abbiamo riportato la presenza di una scena nel teaser che non è presente nei romanzi di Jenny Han da cui è tratta la serie. Ora c’è un altro dettaglio che è stato segnalato da alcuni fan sul web e vi riportiamo. Nel primo video caricato dalle pagine ufficiali di Prime Video le immagini sono accompagnate da una canzone di Taylor Swift.
La storia d’amore felice e spensierata tra Jeremiah e Belly ha come sottofondo Daylight, presente nel suo album Lover. C’è una parte in particolare del testo che però ha fatto sorgere un sospetto in alcuni utenti e che lo collegherebbe a Conrad, che spunta negli ultimi istanti della clip.
“I once believed love would be (burning red) but it’s golden“, la frase in questione, può essere tradotta in italiano con “una volta credevo che l’amore sarebbe stato (rosso fuoco) ma è oro“. In senso metaforico Conrad rappresenterebbe il rosso e Jeremiah l’oro.
Quando spunta però il primo dei fratelli Fisher nel finale del teaser de L’estate nei tuoi occhi 3 cambia anche il brano di sottofondo. E qual è la canzone di Taylor Swift scelto per il momento? Red! “But loving him was red“, canta la cantante mentre appare Christopher Briney.
Leggi anche: Wisteria Lane, in lavorazione una nuova serie tv sull’iconica strada di Desperate Housewives
Frase che può essere tradotta con “Ma amare te era rosso“. La canzone continua con la frase “Oh, rosso. Rosso fuoco“, che rappresenterebbe ancora una volta un indizio su quanto accadrà.
A questo va aggiunto anche che nel primo poster ufficiale Belly indossa un vestito di colore rosso. Insomma, di quanti indizi avete bisogno ancora?