Legacies: Julie Plec sull'arrivo di un nuovo vampiro nel cast della serie, ecco tutti i dettagli sul nuovo personaggio della stagione 2

Legacies: Julie Plec sull’arrivo di un nuovo vampiro nel cast della serie

1Legacies: Julie Plec sull’arrivo di un nuovo vampiro nel cast della serie, ecco tutti i dettagli sul nuovo personaggio della stagione 2

L’estate è appena iniziata ma le prime news sulle nuove stagioni delle serie TV in arrivo nel prossimo autunno stanno già arrivando. Pochi giorni fa Danielle Russell, intervistata da TVLine, ha parlato del futuro della relazione tra Hope e Landon e di come la ragazza affronterà le possibili conseguenze del finale della prima stagione. Stavolta a parlare è la nostra Julie Plec, la showrunner di Legacies e la celebre creatrice delle serie originali: The Vampire Diaries e The Originals. Durante gli ATX Television Festival di Austin, in Texas, il sito di news di TV Guide è riuscito a farsi rivelare qualche dettaglio sui nuovi episodi della serie. Julie Plec ha infatti parlato dell’arrivo di un nuovo vampiro nel cast di Legacies. Di chi si tratterà?

La nostalgia ci spinge subito a pensare al ritorno degli attori del cast di TVD e The Originals nella serie, soprattutto quando scopriamo che questo nuovo personaggio è un vampiro molto antico. Non sarebbe la prima volta che Julie Plec parla di riportare in scena qualcuno dei nostri personaggi preferiti in Legacies. Dato il ruolo centrale di Caroline come madre delle gemelle Saltzman, spesso la showrunner ha ammesso di voler includere Candice Accola nello spin-off. E come lei anche Chris Wood, nei panni del temibile Kai Parker, uno dei villain meglio riusciti della serie e in qualche modo collegato alla storia di Lizzie e Josie.

Stavolta, però, parliamo di un personaggio completamente nuovo la cui storia potrebbe incuriosirvi molto più di quanto pensiate.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.