julie plec

Julie Plec svela quali star di The Vampire Diaries vorrebbe in Legacies 2

4Julie Plec fa la sua lista dei desideri e svela quale membro del cast di The Vampire Diaries vorrebbe nella seconda stagione di Legacies.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La prima stagione di Legacies ha ufficialmente concluso il suo cammino. Lo scorso giovedì 28 marzo è andato in onda sulla The CW il sedicesimo episodio dello spinoff di The Originals che ha segnato il (momentaneo?) addio allo show con Hope Mikaelson.

Circa 930 mila individui (corrispondenti ad un rating dello 0.3) hanno seguito l’ultima puntata (con finale choc) della serie nata dalle ceneri di The Vampire Diaries. Con questi numeri, il network ha deciso di dare fiducia a Legacies e riportarla il prossimo autunno con una seconda stagione. Alla guida del progetto ancora una volta Julie Plec, vera gallina dalle uova d’oro della The CW.

Oltre a Legacies infatti, l’autrice è coinvolta come produttrice esecutiva di un’altra novità del network, il reboot di Roswell. La prima stagione di TO è ormai terminata e la serie è riuscita a creare una sua identità ricorrendo sporadicamente alla partecipazione di alcune ex star di The Vampire Diaries. Per il suo ritorno però, Julie Plec desidererebbe ritrovare alcuni volti noti del suo vecchio show…

Scopriamo insieme chi

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.