Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Legacies: Julie Plec sull'arrivo di un nuovo vampiro nel cast della serie, ecco tutti i dettagli sul nuovo personaggio della stagione 2

News e anticipazioni

Legacies: Julie Plec sull’arrivo di un nuovo vampiro nel cast della serie

Yasodhara Leandri | 12 Giugno 2019

Legacies: Julie Plec sull’arrivo di un nuovo vampiro nel cast della serie “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di […]

Legacies: Julie Plec sull’arrivo di un nuovo vampiro nel cast della serie

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Hope Mikaelson potrà anche essere sparita dalla circolazione ma, come sappiamo, i nostri protagonisti al momento non ricordano nemmeno della sua esistenza. E dopo l’estate la Scuola Salvatore darà nuovamente il via alle lezioni. Nel pilot dello spin-off abbiamo iniziato a conoscere la scuola di Alaric attraverso gli occhi del nuovo arrivato: Rafael, ora intrappolato indefinitivamente nella sua forma da lupo. Dunque quale modo migliore di iniziare una nuova stagione se non presentandoci un nuovo studente? Questa sembra sia l’intenzione della showrunner. Julie Plec ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo vampiro nel cast di Legacies. Un vampiro antico ma che in qualche modo è ancora un teenager. Che significa? Scopritelo leggendo parte dell’intervista di TV Guide alla showrunner qui di seguito:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Siamo molto entusiasti per il nuovo personaggio che stiamo per presentare. Volevamo portare in scena un vampiro vecchio, vecchio, vecchio come il mondo. La regola che abbiamo stabilito per la nostra scuola è che i vampiri che la frequentano devono veramente essere dei teenagers…non vecchi di centinaia di anni perché sennò andresti a fare i conti con una matematica un po’ inquietante. Ma vogliamo introdurre un vampiro che è stato in qualche modo essiccato quando aveva 17 anni, magari nel 15esimo secolo e ora si sveglia nel 21esimo secolo e realizza che tutte le regole dell’essere un vampiro sono cambiate e che lui non centra con questa versione moderna del mondo.”

Pensiamo che questo nuovo modo di introdurre un vampiro sia la rinconferma dell’originalità di questo spin-off. Julie Plec sta per portare in scena un vampiro che, in altre parole, ha viaggiato nel tempo e non vediamo l’ora di scoprire come gli altri personaggi si approceranno a quest’ultimo. Riuscite ad immaginare le gemelle Saltzman che cercano di fare il tour della Scuola Salvatore a un vampiro del 15esimo secolo mentre Kaleb e MG gli fanno da insegnanti?

La seconda stagione di Legacies va in onda su The CW a partire dal prossimo autunno.

< Indietro Successivo >