Jonathan Bailey e il make-up sul lato B: la confessione del truccatore di Bridgerton
Il “lato b” di Jonathan Bailey è stato truccato in Bridgerton: a rivelarlo è stato il make-up artist della serie,…
Il “lato b” di Jonathan Bailey è stato truccato in Bridgerton: a rivelarlo è stato il make-up artist della serie, che ha spiegato la vera ragione
In una serie come Bridgerton ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli e Jonathan Bailey lo sa molto bene. A quanto pare l’interprete di Anthony Bridgerton ha infatti dovuto subire un make-up particolarmente impegnativo che è arrivato fino…al fondoschiena! Nel corso delle prime scene della serie prodotta da Shonda Rhimes, Bailey mostra infatti il didietro durante una scena hot all’aperto.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Il tutto parte da una foto che Jonathan ha postato sul suo profilo Instagram in cui appare una persona impegnata a “sistemargli” il lato B. Nel corso di un’intervista rilasciata al programma Lorraine, l’attore ha raccontato l’esistenza di un make-up apposito anche per il suo fondoschiena. Ma c’è una scena in particolare, che lo ha visto protagonista, che necessitava di un trucco approfondito.
A rivelarlo è stato il make-up artist e guru del settore Marc Pilcher, che è dovuto intervenire nel primissimo ciak di Jonathan Bailey. Il truccatore e hair stylist ha infatti svelato nel corso della scena che raffigura Anthony che ha un rapporto sessuale con Siena in un parco pubblico. Nella scena in questione il lato B di Bailey è in bella mostra, e ciò ha richiesto l’intervento del make-up artist.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Il sedere di Johnny (Bailey, ndr) era fuori e aveva una leggera linea di abbronzatura Speedo – ha raccontato Pilcher al magazine Grazia – ha fatto una battuta e ha detto che aveva un sedere lucido, ma Johnny è sempre stato il simpatico del gruppo, quindi diceva sempre qualcosa del genere, ma questa volta era la verità“.
L’intervista non è finita qui
La verità sul trucco sul lato B di Jonathan Bailey
Marc Pilcher ha poi proseguito dicendo che ad accorgersi dell’abbronzatura troppo attuale di Jonathan Bailey è stata una delle sue assistenti. “Di solito mi occupo io del trucco di Johnny, ma a quel punto ero di nuovo sull’autobus, quindi una delle ragazze si è occupata di lui e ha detto: ‘Oh, posso controllare il tuo sedere?’ – ha raccontato il make-up artist – e lui aveva una linea di abbronzatura Speedo visibile, quindi si è messa a coprirlo“. Un compito che molte fan di Bridgerton avrebbero eseguito molto volentieri.
Oltre a Regé-Jean Page, anche Bailey ha ottenuto molti consensi da parte del pubblico femminile che ha apprezzato particolarmente il suo Anthony. E nella prossima stagione di Bridgerton, ancora non confermata ufficialmente, la sua vita sentimentale potrebbe rubare la scena persino al duca Simon e a Daphne.
Nel secondo romanzo della saga letteraria di Julia Quinn da cui è tratta la serie, intitolata The Viscount and Me, si parla proprio del primogenito di casa Bridgerton e delle sue relazioni. La serie prenderà nuovamente spunto dai romanzi? O si concentrerà nuovamente sulla romantica e passionale storia d’amore tra il duca e Daphne?
Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui
Altre notizie sul mondo di Bridgerton che potrebbero interessarti
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie tv
Nicola Coughlan ha ferito una sua collega durante le riprese di Bridgerton
L’attrice London Hughes ha confermato che Regé-Jean Page è un ottimo baciatore
Phoebe Dynevor svela di aver avuto un attacco di panico durante le riprese di Bridgerton