jonathan bailey

Jonathan Bailey e il make-up sul lato B: la confessione del truccatore di Bridgerton

Il “lato b” di Jonathan Bailey è stato truccato in Bridgerton: a rivelarlo è stato il make-up artist della serie, che ha spiegato la vera ragione

In una serie come Bridgerton ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli e Jonathan Bailey lo sa molto bene. A quanto pare l’interprete di Anthony Bridgerton ha infatti dovuto subire un make-up particolarmente impegnativo che è arrivato fino…al fondoschiena! Nel corso delle prime scene della serie prodotta da Shonda Rhimes, Bailey mostra infatti il didietro durante una scena hot all’aperto.

Il tutto parte da una foto che Jonathan ha postato sul suo profilo Instagram in cui appare una persona impegnata a “sistemargli” il lato B. Nel corso di un’intervista rilasciata al programma Lorraine, l’attore ha raccontato l’esistenza di un make-up apposito anche per il suo fondoschiena. Ma c’è una scena in particolare, che lo ha visto protagonista, che necessitava di un trucco approfondito.

A rivelarlo è stato il make-up artist e guru del settore Marc Pilcher, che è dovuto intervenire nel primissimo ciak di Jonathan Bailey. Il truccatore e hair stylist ha infatti svelato nel corso della scena che raffigura Anthony che ha un rapporto sessuale con Siena in un parco pubblico. Nella scena in questione il lato B di Bailey è in bella mostra, e ciò ha richiesto l’intervento del make-up artist.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il sedere di Johnny (Bailey, ndr) era fuori e aveva una leggera linea di abbronzatura Speedo – ha raccontato Pilcher al magazine Grazia ha fatto una battuta e ha detto che aveva un sedere lucido, ma Johnny è sempre stato il simpatico del gruppo, quindi diceva sempre qualcosa del genere, ma questa volta era la verità“.

L’intervista non è finita qui

La verità sul trucco sul lato B di Jonathan Bailey

Marc Pilcher ha poi proseguito dicendo che ad accorgersi dell’abbronzatura troppo attuale di Jonathan Bailey è stata una delle sue assistenti. “Di solito mi occupo io del trucco di Johnny, ma a quel punto ero di nuovo sull’autobus, quindi una delle ragazze si è occupata di lui e ha detto: ‘Oh, posso controllare il tuo sedere?’ – ha raccontato il make-up artist – e lui aveva una linea di abbronzatura Speedo visibile, quindi si è messa a coprirlo“. Un compito che molte fan di Bridgerton avrebbero eseguito molto volentieri.

Oltre a Regé-Jean Page, anche Bailey ha ottenuto molti consensi da parte del pubblico femminile che ha apprezzato particolarmente il suo Anthony. E nella prossima stagione di Bridgerton, ancora non confermata ufficialmente, la sua vita sentimentale potrebbe rubare la scena persino al duca Simon e a Daphne.

Nel secondo romanzo della saga letteraria di Julia Quinn da cui è tratta la serie, intitolata The Viscount and Me, si parla proprio del primogenito di casa Bridgerton e delle sue relazioni. La serie prenderà nuovamente spunto dai romanzi? O si concentrerà nuovamente sulla romantica e passionale storia d’amore tra il duca e Daphne?

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Bridgerton che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie tv

Nicola Coughlan ha ferito una sua collega durante le riprese di Bridgerton

L’attrice London Hughes ha confermato che Regé-Jean Page è un ottimo baciatore

Phoebe Dynevor svela di aver avuto un attacco di panico durante le riprese di Bridgerton