spinoff riverdale

In arrivo un nuovo spinoff di Riverdale? Il presidente della The CW lo conferma

3Dopo Chilling Adventures of Sabrina e Katy Keene, è in arrivo un nuovo spinoff di Riverdale? Il presidente The CW lo conferma

Un nuovo spinoff di Riverdale potrebbe essere presto prodotto? L’universo del mondo degli Archie Comics potrebbe ben presto ampliarsi ancora con una nuova serie tv. Lo scorso anno è terminato, dopo quattro parti, Chilling Adventures of Sabrina. Nonostante il tentativo dei fan di salvarlo chiedendo il rinnovo, lo show su Sabrina Spellman non tornerà per una quinta annata.

Destino ancora più beffardo quello di Katy Keene, secondo spinoff nato dallo show The CW. Nonostante Lucy Hale di Pretty Little Liars scelta come protagonista e la presenza di un ex volto storico di Riverdale (Josie) nel cast, la serie è stata cancellata dopo appena una stagione per bassi ascolti. Ora però, dalla vivida voce del presidente della The CW Mark Pedowitz, sappiamo che le intenzioni del network sono quelle di espandere l’universo di Riverdale.

Sembra infatti che Pedowitz abbia recentemente parlato con il produttore di Riverdale, Roberto Aguirre Sacasa, che gli avrebbe detto di essere a lavoro sulla scrittura di un nuovo spinoff. “So che sta pensando a lungo termine a come continuare la situazione“, avrebbe dichiarato Mark a Deadline, confidando però di non aver letto ancora alcuno script.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quale potrebbe essere l’oggetto di questo nuovo show collegato al mondo degli Archie Comics? E’ davvero troppo presto per saperlo. Siamo ancora ad una fase embrionale del tutto.

Ma non si tratterebbe l’unico caso di spinoff per la The CW

Indietro