london hughes

L’attrice London Hughes ha confermato che Regé-Jean Page è un ottimo baciatore

3L’attrice e comica London Hughes ha confermato che Regé-Jean Page, il protagonista di Bridgerton, è davvero un ottimo baciatore

London Hughes capisce perfettamente il motivo dell’enorme successo ottenuto da Regé-Jean Page in pochissime settimane! L’attrice, comica e presentatrice britannica ha tessuto le lodi del protagonista di Bridgerton, con cui ha avuto modo di lavorare in passato. In particolar modo la Hughes si è soffermata però su un’abilità dell’attore che ha poco a che fare con le sue doti inerpretative.

E’ un buon baciatore. È stato fantastico – ha raccontato nel corso di un’intervista al magazine Glamour Non è stata affatto una brutta giornata al lavoro“. London ha poi svelato che i due hanno lavorato insieme ad una “sitcom che nel Regno Unito che non è mai stato fatto“. L’attrice ha dichiarato che si è trattato del suo primo bacio on-screen in assoluto e che Regé-Jean l’ha aiutata a metterla a suo agio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Mi ha fatto sentire così a mio agio nella scena del bacio. Non ne avevo mai fatta una prima di allora e avevo avuto un leggero attacco d’asma. Lui era un professionista. È il migliore“, ha poi proseguito London Hughes. Quest’ultima ha poi specificato che tra lei e Page non c’è mai stato niente di più di una semplice amicizia. “È davvero pazzesco vedere il tuo amico passare da 10.000 seguaci a un milione e mezzo di persone in tre giorni. È così dolce e adorabile e il miglior attore“, ha dichiarato. La Hughes ha poi raccontato che c’è stata una scena in particolare di Bridgerton che l’ha fatta sussultare dalla sedia.

E tutti immaginiamo quale…

Indietro