joel courtney

Joel Courtney di The Kissing Booth si è sposato: le foto delle nozze

Joel Courtney, interprete di Lee Flynn in The Kissing Booth, si è sposato con la sua fidanzata storica: le foto del matrimonio

Matrimonio in gran segreto per Joel Courtney! L’attore, noto ai più per aver interpretato il ruolo di Lee Flynn in The Kissing Booth e nel secondo capitolo, ha sposato la sua storica fidanzata Mia Scholink. “Sono così entusiasta di essermi sposato“, ha raccontato l’attore a People. Sui social Courtney ha postato una prima foto delle nozze.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Love Honor and Cherish 09/27/20 #wifeyedup #tilldeathdouspart #ido #peoplemagazine @mia_scholink

Un post condiviso da Joel Courtney (@joel_courtney) in data:

Amore, onore e cura“, ha scritto l’attore Joel sotto una foto che lo mostra in compagnia della sua Mia. Una storia iniziata nel 2017, ma una conoscenza molto più lunga quella tra i due. “I miei genitori conoscevano i genitori di Mia prima che nascessimo – ha raccontato – mio padre ha sviluppato un sito web per l’azienda di suo padre, e si sono incontrati in chiesa“.

Quando io e Mia siamo nati, siamo stati insieme per tre o quattro anni in giro con pannolini e compagni di gioco, non solo noi, ma anche con i nostri fratelli – prosegue Joel Courtney Ci sono diverse foto in cui tutti e cinque i bambini Scholink e tutti e quattro i bambini Courtney sono seduti intorno a un tavolo a mangiare panini e abbiamo tutti meno di 14 anni. È stato così bello“.

Siamo usciti insieme per un anno e ci siamo lasciati per un po’ di tempo e poi abbiamo ricominciato a frequentarci nel 2019 e da allora la situazione è cambiata molto velocemente“, ha dichiarato. E gli altri membri del cast di The Kissing Booth come hanno reagito all’evento?

Scopriamolo insieme

Joel Courtney si è sposato: nessun protagonista di The Kissing Booth al matrimonio?

A quanto ci risulta nessun membro del cast di The Kissing Booth era presente al matrimonio di Joel Courtney. Con molta probabilità l’attore ha deciso di trascorrere questo giorno in compagnia dei suoi amici più stretti e della sua famiglia. Ad oggi non sono arrivati via social gli auguri degli altri protagonisti.

Nelle fortunate pellicole Courtney ha interpretato il ruolo di Lee, migliore amico di Elle e fratello di Noah. Nel primo film Lee ha vissuto con invidia la storia d’amore che nasceva tra i due, mentre nel secondo capitolo ha a sua volta trovato l’amore accanto a Rachel. Nella vita di tutti i giorni invece, le cose vanno diversamente.

Joey King e Jacob Elordi hanno infatti vissuto un’intensa relazione e si sono innamorati sul set di The Kissing Booth. Una storia terminata però pochi mesi dopo. Elordi ha poi iniziato a frequentare un’altra sua collega di set cioè Zendaya, conosciuta sul set di Euphoria.

Anche in questo caso però Jacob non ha avuto fortuna e anche questa storia è terminata. Ora l’attore vive un’intensa frequentazione con la modella Kaia Gerber.

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

Jacob Elordi e Kaia Gerber in vacanza con i genitori di lei

Joey King su com’è stato lavorare con l’ex fidanzato in The Kissing Booth 2

Jacob Elordi confessa: “Non ho ancora visto The Kissing Booth 2”