the kissing booth 2

The Kissing Booth 2 film quando uscirà: uscita, streaming, trama e cast

Contenuti

Di cosa parla The Kissing Booth 2? Trama e anticipazioni del film sequel di Netflix

È pronto a fare il suo ritorno su Netflix il film The Kissing Booth 2, sequel della pellicola uscita nel 2018 e diretta da Vince Marcello. Visto il successo del primo film, tratto dall’omonimo romanzo di Beth Reekles, gli utenti di Netflix hanno fortemente voluto una seconda storia, che raccontasse ancora le vicende di Elle e Lee. Netflix ha infatti rivelato a febbraio 2019 il tanto atteso ritorno della coppia sul suo catalogo streaming. Per la gioia dei fan di The Kissing Booth si farà quindi la pellicola numero 2, dove vedremo i due protagonisti un poù più cresciuti.

Di cosa parla The Kissing Booth 2? Le prime anticipazioni sulla trama del sequel su Elle e Lee prevedono tante emozioni per gli spettatori. Su Netflix Media Center è stata pubblicata anche la sinossi ufficiale del film:

Elle Evans ha trascorso l’estate più romantica della sua vita assieme al suo fidanzato, che non è più un cattivo ragazzo, Noah Flynn. Ma ora è tempo per Noah di partire per Harvard e per Elle di tornare al liceo per il suo ultimo anno di superiori. La ragazza si troverà a doversi destreggiare tra una relazione a distanza, riuscire a entrare al college dei suoi sogni con il suo migliore amico Lee e altre difficoltà nate da una nuova amicizia con un affascinante e carismatico compagno di classe di nome Marco. Quando Noah inizierà ad avvicinarsi a una ragazza del college, Elle dovrà decidere quanto si fida di lui e a chi appartiene davvero il suo cuore.

Cast, attori e personaggi

Non si hanno ancora troppe informazioni circa il cast ufficiale del film sequel. Sicuramente faranno il loro ritorno gli attori protagonisti della prima pellicola, ovvero Joey King e Joel Courtney nei panni dei personaggi Elle e Lee. Potrebbero tornare anche Jacob Elordi, nei panni di Noah Flynn e Molly Ringwald, ovvero la signora Flynn.

Due nuovi volti si aggiungono al cast del film The Kissing Boooth 2: Maise Richardson-Sellers e Taylor Perez, rispettivamente nei panni di una compagna di college di Noah e di Marco. La ragazza metterà alla prova la relazione con Elle mentre il nuovo compagno di classe di Lee e Elle, stringerà una interessante amicizia con Elle.

Non appena avremo altre novità sui nomi degli attori che si uniranno a questo cast, vi aggiorneremo.

Trailer video

Al momento non è ancora disponibile un primo trailer ufficiale di The Kissing Booth 2. Netflix ha solo diffuso un breve video dove gli attori del film annunciano l’arrivo della pellicola.

View this post on Instagram

#NailedIt! The Kissing Booth is getting a sequel! #💋✌

A post shared by The Kissing Booth (@thekissingboothnetflix) on

The Kissing Booth 2 quando uscirà? Data di uscita

Per il momento la risposta a quando esce The Kissing Booth 2 è ancora avvolta nel mistero. Infatti Netflix non si è ancora sbilanciato, anche se Netflix Media Center parla di un ritorno nel 2020. Non si hanno quindi informazioni certe circa la data di uscita. Non appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo.

The Kissing Booth 2 streaming su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, il film The Kissing Booth 2 farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming, come il suo predecessore. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare la rom-com in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Qualora si dovesse cercare su Google The Kissing Booth 2 streaming ita dopo la sua data di uscita, il sito di Netflix sarà l’unica opzione per la visione in streaming online.

Oltre a questa rom-com, su Netflix sono disponibili altri titoli originali dello stesso genere come The Perfect Date, Non è romantico?, Sierra Burgess è una sfigata, Someone Great, ed è in arrivo Tutte le volte che ho scritto ti amo 2.

CiakGeneration © riproduzione riservata.