Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
alicia sierra professore

News e anticipazioni

Alicia Sierra e il Professore sono fratelli? La teoria dei fan

Sissi De Rosa | 6 Luglio 2020

Arriva una nuova teoria dei fan, secondo cui Alicia Sierra e il Professore potrebbero essere fratelli. Scopriamone di più I […]

Arriva una nuova teoria dei fan, secondo cui Alicia Sierra e il Professore potrebbero essere fratelli. Scopriamone di più

I fan de La casa di carta sono molto attratti dal personaggio di Alicia Sierra, soprattutto dopo la scena finale in cui la vediamo apparire davanti al Professore. Tra loro potrebbe esserci un legame molto profondo, che spiegherebbe anche le caratteristiche che hanno in comune.

Dunque ecco che su Reddit un fan avanza questa teoria: Alicia Sierra e il Professore sarebbero nientemeno che fratelli! Ma come si può argomentare una cosa del genere senza indizi, perlomeno evidenti? In molti in passato avevano ipotizzato che la terribile ispettrice potesse essere Tatiana, ex moglie di Berlino mostrata in alcuni flashback. Questa tesi sembra essere certamente plausibile se non fosse per l’aspetto attuale di Alicia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tutti i personaggi mostrati nei flashback relativi a qualche anno prima hanno lo stesso aspetto ne La casa di carta. Perché non dovrebbe essere così anche per l’ispettrice di polizia? Dunque ecco che gli amanti della serie continuano a elaborare teorie. Ecco cosa leggiamo riguardo alla possibilità che il Professore e Alicia Sierra siano fratelli, e dunque che lei sia anche la sorella di Berlino:

Non sono d’accordo che sia Tatiana. Il professore l’avrebbe riconosciuta e avrebbe lavorato con Raquel. Ho pensato che il Professore, Berlino e Alicia siano fratelli! […] Ha senso. Tutti e tre sono super intelligenti, possono prevedere le prossime mosse di altre persone, sono veri capi e amano la musica. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma scopriamo su quali basi poggia tale teoria.

< Indietro Successivo >