Berlino è il marito morto di Alicia Sierra e quindi il padre del bambino che porta in grembo? La nuova folle teoria dei fan de La casa di carta

Un legame tra Berlino e Alicia Sierra che sarebbe troppo folle per essere vero. Talmente folle che, per una serie come La casa di carta, potrebbe essere vero. Senza ombra di dubbio il rapinatore e l’ormai ex ispettrice di polizia sono tra i personaggi più interessanti della serie Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo è ormai morto da diverso tempo, ma continua a rivivere con forza in flashback e ricordi. La seconda potrebbe avere un ruolo ancora più importante nel corso della quinta parte dello show. La Sierra, ormai ricercata dalla polizia, è riuscita a scovare la tana del Professore e in molti hanno già ipotizzato come andrà a finire tra i due. Ma non è la prima volta che i personaggi di Andres e Alicia sono collegati.

Nelle scorse settimane ha fatto il giro del web una teoria secondo cui l’ispettrice e Tatiana, la sposa di Berlino nella quarta parte, fossero la stessa persona. Un’ipotesi che però è stata smontata direttamente dagli autori della serie. Ora è un’altra la congettura che spiegherebbe il legame tra Berlino ed Alicia Sierra.

Sarebbe proprio il fratello del Professore il misterioso marito della donna e il padre del bambino che porta in grembo. A suffragio di questa tesi, ci sono alcuni indizi.

Scopriamoli insieme

Avanti