jacob elordi kaia gerber

Jacob Elordi e Kaia Gerber in vacanza con i genitori di lei

3Jacob Elordi e Kaia Gerber avvistati nuovamente insieme: questa volta la coppia è in vacanza in Messico con i genitori di lei

Prosegue la frequentazione tra Jacob Elordi e Kaia Gerber. Il protagonista di The Kissing Booth e la modella sono stati avvistati insieme nelle scorse settimane in diverse occasioni. Prima una cena da soli a Los Angeles e poi svariate paparazzate in giro per la città californiana.

Una neo coppia che però non ha convinto subito tutti. L’attore, in particolar modo, è stato violentemente criticato da alcuni fan di Zendaya (sua ex fidanzata) che gli hanno addirittura augurato la morte. Elordi è invece tuttavia riuscito ad ottenere i consensi da parte dei genitori di Kaia.

L’ex top model Cindy Crawford e Rande Gerber hanno infatti benedetto l’unione e, alcune fonti vicine ai due, hanno confermato che sarebbero contenti della relazione tra Kaia Gerber e Jacob Elordi. Ora l’attore ha fatto un nuovo passo verso la famiglia della sua Kaia.

Qualche ora fa Jacob è stato avvistato in Messico in compagnia della Gerber e dei genitori di lei. Una vacanza in famiglia che sancisce in maniera definitiva la relazione tra i due.

Ecco le foto

Indietro