jacob elordi

Jacob Elordi vittima degli hater dopo le foto con Kaia Gerber: la sua reazione

3Jacob Elordi è stato preso d’assalto da alcuni fan di Zendaya dopo le foto che l’hanno ritratto al fianco di Kaia Gerber. L’attore ha risposto così

Da qualche ora Jacob Elordi è vittima di numerose critiche e commenti di odio da parte di molti hater. L’attore noto per il suo ruolo in The Kissing Booth sta subendo nelle ultime ore un vero e proprio processo da parte di alcuni utenti a causa dell’ultimo gossip sul suo conto.

Elordi è stato infatti avvistato in compagnia della modella Kaia Gerber, che qualche mese fa era finito sui tabloid di tutto il mondo in relazione alla fine della storia d’amore tra Lili Reinhart e Cole Sprouse. I due sono stati avvistati mano nella mano per le strade di New York e la cosa non ha fatto affatto piacere ai fan di un’altra popolare attrice. Stiamo parlando di Zendaya, ultima fidanzata ufficiale di Jacob Elordi.

Secondo i beninformati la coppia, conosciutasi sul set di Euphoria, ha trascorso gran parte della quarantena insieme. Qualcosa poi sembra essersi rotto, visto che Jacob è poi tornato in Australia (sua terra d’origine) e gli avvistamenti accanto a Zendaya sono spariti. Ora l’attore è apparso felice in compagnia della Gerber. E questo ha provocato reazioni contrastanti.

Commenti di odio, minacce di morte e offese di ogni tipo sono apparsi sotto i post di Jacob, che ha ridotto per questo motivo le interazioni sul suo profilo. Nelle ultime ore Elordi ha deciso di rispondere alle accuse attraverso un lungo post in cui ha raccontato una parte privata di sé.

Vediamolo insieme

Indietro