jacob elordi

Kaia Gerber ha presentato Jacob Elordi a sua madre Cindy Crawford?

3Secondo alcune voci Kaia Gerber avrebbe già presentato Jacob Elordi a sua madre Cindy Crawford: ecco la reazione della modella

Kaia Gerber e Jacob Elordi fanno davvero sul serio! Da qualche settimana il protagonista di The Kissing Booth e la modella sono finiti al centro del gossip dopo essere stati avvistati mano nella mano. Una relazione che ha fatto partire le inevitabili congetture del caso da parte del mondo dei tabloid.

La solita voce beninformata avrebbe garantito che Kaia e Jacob non hanno una relazione esclusiva. “Sono sicuramente interessati uno all’altra – ha garantito, aggiungendo poi che – Kaia non vuole una relazione esclusiva al momento. Ha un sacco di progetti in ballo e vuole la sua libertà. Ama uscire con Jacob e stanno passando tempo insieme a New York, dove lei sta lavorando“. Un rapporto che ha provocato non pochi problemi all’attore.

Jacob Elordi è stato infatti violentemente attaccato sul web da alcuni fan di Zendaya. La sua colpa? Quella di aver lasciato la star di Euphoria per dedicarsi alla Gerber. Ora c’è un nuovo rumor che riguarda Elordi e la Gerber. Pare infatti che, al contrario di quanto rivelato poco fa, l’attore abbia già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. Secondo quanto rivelato dal magazine New Idea, Kaia avrebbe già ricevuto l’approvazione dei suoi genitori.

Ecco come avrebbero reagito

Indietro