jacob elordi

Jacob Elordi e Kaia Gerber sono una coppia, ma non hanno una relazione esclusiva

3Confermata la relazione tra Jacob Elordi e la modella Kaia Gerber! Tuttavia la frequentazione tra i due non sarebbe esclusiva

Iniziano a spuntare i primi dettagli sul rapporto che lega Jacob Elordi e Kaia Gerber. Qualche giorno fa il protagonista di The Kissing Booth 2 e la modella figlia di Cindy Crawford sono stati avvistati insieme per le vie di New York mano nella mano.

In passato i due erano già finiti al centro del gossip per le loro precedenti relazioni. Elordi aveva avuto una storia prima con Joey King (conosciuta sul set del film Netflix) e poi con Zendaya, sua partner in Euphoria. A causa di quest’ultima frequentazione, Jacob ha subito negli scorsi giorni pesanti critiche e addirittura minacce di morte.

La Gerber è stata invece coinvolta, suo malgrado, nel lungo addio tra Cole Sprouse e Lili Reinhart ed è stata da molti accusata di essere la responsabile della fine della loro storia d’amore. Ma cosa c’è davvero tra Jacob Elordi e Kaia Gerber? A rispondere è stata la solita fonte anonima ad E! News. L’insider conferma di fatto la frequentazione in corso tra i due, ma specifica la natura del rapporto.

Sono sicuramente interessati uno all’altra – ha garantito, aggiungendo poi che – Kaia non vuole una relazione esclusiva al momento. Ha un sacco di progetti in ballo e vuole la sua libertà. Ama uscire con Jacob e stanno passando tempo insieme a New York, dove lei sta lavorando“.

La fonte anonima ha poi aggiunto altri dettagli…

Indietro