Jacob Elordi The Kissing Booth 2

Jacob Elordi confessa: ‘Non ho ancora visto The Kissing Booth 2’

3Jacob Elordi ammette candidamente di non aver visto il suo ultimo film The Kissing Booth 2, ma la ex Joey King lo smentisce sui social.

Mentre già si parla di un terzo capitolo della storia e su Netflix il film continua a registrare grande successo, qualcuno sostiene di non aver ancora visto The Kissing Booth 2. Non ci sarebbe nulla di male, se si trattasse della voce di una persona qualunque. Invece, ad ammettere anche piuttosto ingenuamente questa verità, è uno dei suoi protagonisti principali. Nel corso di un’intervista a Variety, infatti, Jacob Elordi alias Noah Flynn ha dichiarato di essersi ancora goduto la visione di The Kissing Booth 2.

“Non l’ho visto. Sicuramente voi lo avete visto più volte di me. Non so se mi sia concesso dire una cosa del genere, ma davvero non l’ho ancora visto.

Il ventitreenne è arrivato al paradosso di dover chiedere alla giornalista che lo stava sentendo, che cosa ne pensasse della pellicola e della sua performance. Una volta che si è sentito dire che il secondo è forse migliore del primo film, Elordi l’ha ringraziata con affetto.

Peccato però che, a quanto sembra, l’attore conosciuto anche per la serie di successo Euphoria non abbia forse detto la verità. E a smentirlo è stata un’altra voce per nulla sconosciuta, cioè quella della sua ex e collega Joey King.

Ecco come ha replicato alle dichiarazioni di Jacob Elordi su The Kissing Booth 2…

Indietro