jacobn elordi foto joey king piangere the kissing booth

Jacob Elordi guarda le foto con Joey King per piangere a comando

1Per piangere a comando durante The Kissing Booth, Jacob Elordi guardava le sue vecchie foto con la ex Joey King

Coppia sul set e nella vita reale, Jacob Elordi e Joey King si sono frequentati per un anno dopo essersi conosciuti sul set di The Kissing Booth. Dopo essersi allontanati, i due si sono dovuti ritrovare per interpretare nuovamente la coppia composta da Noah ed Elle, per il sequel del film. Joey King ha anche parlato di quanto abbia imparato, lavorando a stretto contatto con il suo ex. Ma in particolare è stata una dichiarazione di Jacob Elordi a mandare in visibilio i fan, in quanto l’attore ha ammesso di riguardare di tanto in tanto le vecchie foto di quando i due stavano insieme.

Questa affermazione arriva dai titoli di coda di The Kissing Booth 2, quando si iniziano a susseguire mini clip dei dietro le quinte. In una di queste Jacob Elordi spiega come è riuscito a piangere a comando per le scene più emotive del film. Infatti, l’attore, per rendere più vera la sua commozione in determinati momenti, ha dichiarato che guardava le foto di lui e Joey King ai tempi in cui stavano insieme, subito prima del ciak di una scena emozionante.

Di seguito ecco un tweet, dove appare la clip con Jacob Elordi che mostra il suo telefono, sul quale si può notare una foto di lui e Joey King. I sottotitoli recitano: “Sto solo entrando in contatti con le mie emozioni, ragazzi”.

Ma come sono messi sentimentalmente ora i due attori di The Kissing Booth?

Indietro