jacob elordi kaia gerber avvistati

Jacob Elordi e Kaia Gerber avvistati nuovamente mano nella mano

1Continua la storia d’amore tra Jacob Elordi e Kaia Gerber, avvistati ancora una volta mano nella mano in giro per New York

Dopo aver scoperto che Jacob Elordi e Kaia Gerber sono una coppia, ma non hanno una relazione esclusiva, i paparazzi hanno preso sempre di più di mira i due. Infatti pare che ormai il web sia pieno di foto dell’attore e della modella mentre passeggiano per le strade di New York mano nella mano.

Cene al ristorante, passeggiate per il quartiere di Soho e gite in giro per la città, sono alcune delle attività di coppia che i paparazzi sono riusciti a catturare e postare sul web.

Continuano quindi a essere fonte di gossip queste due celebrità, come era successo anche per le loro precedenti relazioni. Jacob Elordi ha fatto parlare in tanti per la sua relazione con la co-protagonista di The Kissing Booth Joey King. Quando poi i due si sono lasciati, in molti hanno teorizzato un tradimento dell’attore con la collega di Euphoria, Zendaya. Per la presunta rottura tra i due, Jacob ha subito negli ultimi tempi pesanti critiche e minacce di morte.

Kaia Gerber invece ha avuto forse un ruolo, nella separazione tra Cole Sprouse e Lili Reinhart. Nonostante non ci siano conferme, i fan della coppia sostengono che sia stata proprio lei a far finire la relazione delle star di Riverdale.

Ma ecco le nuove foto dell’uscita di Jacob Elordi e Kaia Gerber.

Indietro