Betty Cooper avrà una bambina in Riverdale 5? I fan della serie sono nel panico dopo che sono apparse online alcune indiscrezioni

Betty avrà una bambina in Riverdale 5? E’ questo il rumor di cui ormai si parla nel fandom del teen drama da diverse ore. Una notizia che, se confermata, porterebbe una grossa novità nella serie. Sembra infatti che la produzione sia alla ricerca di una giovane attrice che andrà ad interpretare il ruolo di Juliet Cooper.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si cerca una bambina di 4-6 anni, con i capelli biondi, che andrà ad interpretare il ruolo di una “figlia nascosta della famiglia Cooper. Il padre è un mistero per tutti, ma la madre…”. Questo è quanto è riportato nell’annuncio e che ha fatto rizzare i capelli ai tanti fan dello show. L’identikit del personaggio in questione appartiene proprio alla figlia dell’alter ego di Lili Reinhart?

Betty potrebbe avere davvero una bambina nel salto temporale di Riverdale 5? L’espediente del time jump potrebbe senz’altro aprire una serie infinita di possibilità. Gli scorsi giorni vi abbiamo parlato della presenza di un ipotetico marito di Veronica Lodge e di una nuova fidanzata di Jughead. A questi potrebbe aggiungersi anche un pargolo per una delle protagoniste principali?

Se ciò fosse vero, si passerebbe immediatamente ad una seconda domanda: chi sarà il padre della bambina?

Gli indiziati sembrano, ovviamente, essere principalmente due

Avanti