In the Dark 2 stagione quando esce? Uscita, trama, cast e streaming, attori, trailer e dove vedere gli episodi della serie TV di The CW

In the Dark 2 stagione quando esce? Uscita, trama, cast e streaming

Contenuti

In the Dark 2 stagione si farà: la serie è stata rinnovata

Il nuovo titolo della The CW, a metà tra il genere drama e comedy, tornerà per il suo secondo capitolo. Ebbene sì, In the Dark 2 stagione si farà. La serie è stata rinnovata nell’aprile del 2019 in prossimità del finale dei primi tredici episodi. Cosa si sa sulla nuova stagione? Di seguito trovate tutte le informazioni disponibili su data di uscita, trama, cast e siti streaming dove vedere i nuovi episodi quando esce In The Dark 2 stagione.

La notizia del rinnovo ci arriva da TVLine, sito di news che durante il red carpet per gli Upfronts della The CW, ha incontrato l’attrice protagonista: Perry Mattfeld. Secondo quanto dichiarato scherzosamente dalla star la serie è stata rinnovata grazie ad un solo e unico personaggio: Pretzel, il cane guida di Murphy.

“Le persone sono ossessionate da lei, e io non le biasimo per questo.”

In the Dark 2 stagione quando esce? La data di uscita in Italia

Quando esce In the Dark 2 stagione? Ancora non è stata annunciata una data di uscita ufficiale per i nuovi episodi della serie TV di The CW. Tuttavia, se il network dovesse seguire le tempistiche di rilascio delle puntate del primo capitolo, allora ipotizziamo di vedere In the Dark 2 per la primavera del 2020. Cosa significa questo per il nostro Paese? Quando sarà fissata anche una data di uscita in Italia della serie?

La distribuzione italiana del titolo non è ancora assicurata. Per ora possiamo solo fare supposizioni basandoci su altri prodotti televisivi di The CW che hanno raggiunto il nostro Paese. Tanti sono i titoli del network che sono sbarcati in Italia sia su Mediaset sia su Netflix: dalle serie ambientate nell’universo DC come Arrow, Supergirl, The Flash e Legends Of Tomorrow a uno dei teen drama più celebri del momento come Riverdale, arrivato alla sua quarta stagione. Nel caso un qualsiasi network o piattaforma dovesse interessarsi a In the Dark, vi aggiorneremo su dove verrà rilasciato o andrà in onda.

In the Dark 2 Trailer

Il trailer di In the Dark 2 debutterà online con molta probabilità all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della seconda stagione su The CW.

In the Dark 2 Anticipazioni dal finale di stagione

Il finale di In the Dark 2 va in onda il 27 giugno 2019 e solo dopo averlo visto potremo supporre la direzione che prenderanno gli autori in futuro e darvi così delle anticipazioni sulla seconda stagione. Per ora ci limiteremo a ricordarvi di cosa parla la serie nel suo primo capitolo. Murphy è la nostra protagonista, un’irriverente ragazza non vedente nei suoi vent’anni che tende a bere molto e che cerca di sopravvivere grazie al suo amico a quattro zampe: Preztel. Murphy ha solo due amici, la sua comprensiva coinquilina Jess e uno spacciatore che un giorno l’ha salvata da un violento tentativo di scippo, Tyson.

Durante una delle sue solite camminate con il suo fedele Preztel, Murphy troverà il cadavere di Tyson ma non appena la polizia arriva il corpo sparisce. Le forze dell’ordine non sembrano interessate ad indagare sul caso ma Murphy non si arrende e farà di tutto per scoprire cos’è successo al suo amico.

Dunque di cosa parlerà il prossimo capitolo? Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni su trama e cast dei nuovi episodi in uscita su The CW e alcuni suggerimenti sui siti streaming dove vedere la serie TV quando esce In The Dark 2 stagione.

In the Dark 2 stagione di cosa parla? Trama

Purtroppo è ancora presto per potervi dire con certezza di cosa parla In the Dark 2 stagione o darvi qualsiasi anticipazione sulla trama. Durante la breve intervista con TVLine sul red carpet degli Upfronts di The CW, l’attrice interprete di Murphy, Perry Mattfeld, ha rivelato che la creatrice della serie, Corinne Kingsbury, ha dei piani, a sua detta, fantastici per la 2 stagione. La star non ha, però, rivelato nessun altro dettaglio se non il suo entusiasmo per il rinnovo e il futuro della ship tra Murphy e Max. Secondo l’attrice Murphy sta pian piano abbassando la guardia e, soprattutto dopo l’episodio 6 di In the Dark, è chiaro che la protagonista si stia lasciando andare sempre di più con lui.

In the Dark 2 Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di In the Dark 2? A ritornare sarà ovviamente la nostra protagonista, Perry Mattfeld, nel ruolo di Murphy Mason. Un personaggio che ha conquistato il pubblico grazie alla sua personalità fuori dal comune, sempre accompagnata da una forte tenacia e determinazione. Mentre attendiamo notizie sull’eventuale ritorno dei colleghi della prima stagione in In the Dark 2, vediamo insieme quali attori e personaggi compongono il cast principale della serie:

  • Rich Sommer è Dean Riley, un poliziotto che cerca di stare vicino a Murphy;
  • Brooke Markham è Jess Damon, la coinquilina e migliore amica della protagonista;
  • Casey Deidrick è Max, il proprietario di un chiosco ambulante a cui piace molto Murphy;
  • Thamela Mpumlwana è Tyson Parker, un ragazzino che ha salvato Murphy da uno scippatore e che quest’ultima ha poi trovato morto;
  • Keston John è Darnell Parker, il capo di una gang locale e il cugino di Tyson;
  • Morgan Krantz è Felix Bell, un collega di lavoro di Murphy;
  • Derek Webster e Kathleen York sono rispettivamente Hank e Joy Mason, i genitori adottivi di Murphy;
  • Matt Murray è Gene, una giovane recluta della polizia che si fa coinvolgere nei piano di Murphy e Jess.

Questo per ora è tutto ciò che sappiamo su data di uscita, cast e trama dei nuovi episodi, mentre di seguito troverete alcuni siti streaming dove potrebbe essere resa disponibile In the Dark 2 stagione quando esce.

In the Dark 2 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV di The CW? Come vi anticipavamo nei paragrafi precedenti c’è la possibilità che in Italia il titolo andrà in onda su Mediaset o venga reso disponibile online su Netflix, viste le precedenti collaborazioni con The CW per altri titoli del network. Non appena sapremo dove e se lo streaming di In the Dark 2 verrà rilasciato, vi aggiorneremo con tutti i dettagli.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.