In the Dark serie TV

IN THE DARK serie TV: uscita, trama, cast e anticipazioni

Contenuti

Tutto sulla nuova serie TV targata The CW, cast, trama, quando esce e anticipazioni di In the Dark.

Tra le emittenti con più novità per la stagione televisiva 2018/2019 spunta di sicuro The CW che, con ben due remake di serie storiche, sembra portare avanti la bandiera delle novità. Tra queste ci sarà sicuramente la serie TV In the Dark. Il nuovo show televisivo creato da Corinne Kingsbury sarà un mix tra comedy e drama e ci farà addentrare in un mondo che probabilmente, molti di noi, non conoscono. Trama, anticipazioni, cast e quando esce la serie TV In the Dark.

In the Dark serie TV trama e anticipazioni del nuovo show

Secondo le anticipazioni dell’emittente, la trama della serie TV In the Dark vedrà come protagonista una giovane donna alle prese con un caso di omicidio. Niente di nuovo, direbbe qualcuno. In realtà la sinossi dello show rivela un particolare molto interessante:

Una viziata ed irriverente donna non vedente è l’unica “testimone” dell’omicidio del suo amico spacciatore. Quando la polizia non crede alla sua storia, si mette in giro con il suo cane, Pretzel, per cercare il killer e nel mentre tenta di avere a che fare con i suoi colorati appuntamenti e il lavoro che odia alla Breaking Blind – la scuola per cani guida di cui i suoi genitori iperprotettivi sono i proprietari

Un crime drama che mescola elementi comedy come forse non ce ne sono, attualmente, sulla piazza.

Cast attori e personaggi

Il cast della serie TV In the Dark è composto dai seguenti attori, con i rispettivi personaggi:

  • Perry Mattfeld sarà Murphy, la protagonista dello show. In molti si ricorderanno di lei per il suo ruolo in Shameless dove ha interpretato Mel nell’ottava stagione.
  • Brooke Markham sarà Jess;
  • Kathleen York interpreta Joy; l’attrice ha interpretato Renee Wheeler in The O.C. e Angelique Harper in Jane The Virgin;
  • Keston John è il volto di Darnell;
  • Levi sarà Pretzel, il cane di Murphy

Il ruolo di Dean, precedentemente assegnato all’attore Austin Nichols (Ray Donovan, The Walking Dead, Bates Motel) è stato riassegnato, in quanto l’attore ha abbandonato la produzione. Sappiamo che quello di Dean è il ruolo del poliziotto chiamato a investigare quando Murphy dice di aver scoperto il corpo di Tyson – il suo amico – in un vicolo. Il poliziotto, con una figlia non vedente, mette su il caso poiché sensibile alla situazione di Murphy. Sarà l’unico a credere all’insistenza di Murphy e a darle una mano nella sua opera investigativa. L’attore scelto per il ruolo è Rich Sommer.

Al cast si aggiungono anche Saycon Sengbloh nel ruolo di JulesCasey Deidrick che interpreterà Max Parish e Kyle Buchanan in quello di Connor Robins. Non sappiamo ancora per quanti episodi questi saranno presenti. Eccezion fatta per JohnSenblohYork che faranno parte del cast principale, non sappiamo ancora che cosa rappresenteranno i ruoli degli altri attori.

In the Dark trailer

Ecco anche il trailer della serie TV di The CW In the Dark.

In the Dark serie TV uscita

Come già detto in occasione degli upfronts, lo show debutterà a metà stagione. Per questo motivo non abbiamo ancora aggiornamenti sulle situazioni che Murphy dovrà vivere in compagnia di Dean. La data di uscita scelta da The CW per il debutto della serie In the Dark è il 4 aprile. Per quanto riguarda l’Italia, non si sa ancora quando uscirà lo show.

CiakGeneration © riproduzione riservata.