Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 21 maggio 2021 puntata 179

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 21 maggio 2021 – Puntata 179

Marta e Vittorio sull'orlo di una nuova crisi: le anticipazioni alla puntata 179 di Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 21 maggio 2021

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 maggio 2021

Guai in vista per diverse delle coppie del Paradiso delle Signore, che apre così la strada agli ultimissimi colpi di scena. La soap di Rai 1, infatti, terminerà la messa in onda della quinta stagione dalla prossima settimana, per poi tornare in onda dalla metà di settembre. Fra coloro che vivono il loro amore più in bilico di altri ci sono ancora una volta Marta e Vittorio: il rapporto dei due è compromesso? Ecco che cosa accadrà nella puntata 179 di venerdì 21 maggio 2021, secondo le nuove anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 178)

Trama puntata 179

Stando alla trama ufficiale della puntata 179 di Il Paradiso delle Signore 5, a Villa Guarnieri si continua a discutere del prossimo futuro di Marta. Contattata da Sterling per prendere servizio nella sua agenzia negli States, Marta non sa davvero che fare. Il suo matrimonio con Vittorio sembra sempre più pregiudicato dagli ultimi strappi, e le cose potrebbero anche peggiorare. Umberto e Adelaide provano a consigliarla, ma come la figlia e la nipote brancolano nella nebbia dell’indecisione.

Intanto, la relazione fra Maria e Rocco procede a vele spiegate verso le tanto agognate nozze. Questo malgrado l’attenzione di lui subisca la distrazione del ciclismo, nel quale il magazziniere continua ad avere grandi soddisfazioni.

Infine, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda venerdì 21 maggio 2021, Ludovica risponde alle nuove notizie che le arrivano da Finzi. L’avvocato che con la contessina collabora alla scarcerazione di Marcello crede sia arrivato il vero punto di svolta. Quando Ludovica apprende che il Barbieri è a un passo dalla scarcerazione si precipita dunque da lui.

Partita dal Circolo, però, non sa che dietro di lei c’è Fiorenza, insospettita dal comportamento della Brancia e determinata a scoprire che cosa nasconda. Mentre Ludovica riabbraccia Marcello ormai libero, la sua rivale viene a sapere della loro relazione ed è ora pronta a vendicarsi di lei.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 180)

Streaming e replica

Potete seguire in diretta la puntata di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda venerdì 21 maggio 2021 alle 15.55 su Rai 1 e contemporaneamente in streaming su Rai Play. La seconda visione è invece disponibile sempre su Rai Play dalle 17 circa dello stesso giorno. La replica delle puntate trasmesse da lunedì a venerdì su Rai 1 torna invece su Rai Premium il sabato pomeriggio dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30 in poi.

Rai Premium è il canale 25 del digitale terrestre, sul quale la Rai ripropone tutte le sue produzioni più seguite in orari differenti alla rete principale. Rai Play invece è la piattaforma digitale di streaming on demand che consente di rivedere tutte le produzioni Rai da Web o App per smart phone, smart TV e tablet in qualsiasi momento, gratuitamente, e a tutti gli utenti maggiorenni registrati al servizio.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare