Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 19 maggio 2021 puntata 178

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 19 maggio 2021 – Puntata 178

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 maggio 2021

Continua la corsa del Paradiso delle Signore verso il finale che, salvo imprevisti, andrà in onda il prossimo 28 maggio. Ciascun personaggio comincia a pregustarne l’atmosfera, intravedendo per sé un’idea di lieto fine. Tra quelli più attesi dal pubblico c’è la riconciliazione definitiva di Marta e Vittorio, il futuro di Gabriella nella moda e di Rocco nel ciclismo, o la libertà di Marcello. Ma le aspettative degli appassionati saranno ben riposte? Scopriamolo intanto leggendo insieme le anticipazioni alla puntata 178 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda come di consueto alle 15.55 su Rai 1 nel giorno mercoledì 19 maggio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 177)

Trama puntata 178

Secondo la trama della puntata 178 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore, Rocco si aggiudica un ricco premio in denaro dopo aver vinto la sua ultima gara di ciclismo. Il ragazzo è entusiasta, e sa già cosa fare con la somma riscossa: vuole comprare un anello a Maria. I due si sono fidanzati e aspettano di convolare a nozze, ma il magazziniere è piuttosto inesperto di gioielleria, e dovrà chiedere aiuto a chi ne sa più di lui.

Nel frattempo, Marcello scrive una lettera dal carcere a Ludovica, pregandola di dimenticarsi di lui. Peccato che invece la bella contessina stia facendo di tutto per portarlo via dalle sbarre, nonostante Fiorenza continui a ficcare il naso nelle sue strategie per liberarlo.

A casa Bergamini, Cosimo interroga la madre su cosa ne pensi di un loro eventuale trasferimento a Parigi, dove Gabriella vorrebbe andare a lavorare per il suo vecchio maestro.

Anche Marta si confida con la famiglia intorno alla proposta di sbarcare il lunario nell’agenzia di Alan Sterling a New York, ma stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 per il giorno mercoledì 19 maggio 2021 Umberto e Adelaide non sapranno cosa risponderle. La decisione, infatti, spetta alla sola Marta che tuttavia, per il momento, avrebbe problemi più grandi a cui pensare.

Vittorio non sa ancora nulla di tutto ciò, e quando scoprirà che la moglie continua a nascondergli dei segreti potrebbe prenderla poco bene…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 179)

Streaming e replica

Potete seguire la puntata 178 di Il Paradiso delle Signore mercoledì 19 maggio 2021 non solo su Rai 1 ma anche in diretta streaming su Rai Play. Basterà accedere al servizio da Web o App o smart TV abilitate premendo il tasto blu intorno alle 15.55 del giorno di messa in onda. Diversamente, potrete rivedere la stessa puntata in versione on demand sempre su Rai Play ma dopo il passaggio televisivo, collegandovi al servizio e cercando nella scheda ufficiale del programma. In alternativa, Il Paradiso delle Signore 5 con le sue puntate settimanali torna in onda in replica su Rai Premium nel fine settimana.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare