Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 18 maggio 2021 puntata 177

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 18 maggio 2021 – Puntata 177

Giuseppe contro il futuro da ciclista di professione di Rocco: trama e anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 18 maggio 2021

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 maggio 2021

A meno di due settimane dal finale della quinta stagione del Paradiso delle Signore, si cominciano a intravedere diverse strade che i personaggi della soap potrebbero imboccare. Da Gabriella a Marta, da Marcello a Rocco, che cosa accadrà nelle ultime puntate del terzo anni di Paradiso Daily? Una cosa è certa: tutto ciò che vedremo seminerà i presupposti per la prossima stagione, che benché non sia stata ufficialmente confermata dalla Rai lo è sicuramente dal cast della soap. Cast che, proprio nelle settimane a venire, rimetterà piede sul set per riprendere le registrazioni in vista di settembre. Intanto, però, eccovi le anticipazioni alla puntata 177 di Il Paradiso delle Signore 5 che sarà trasmessa martedì 18 maggio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 176)

Trama puntata 177

La trama della puntata 177 di Il Paradiso delle Signore 5 comincia con il racconto di Giuseppe. Il capofamiglia degli Amato frena la gioia di Rocco nel sapere d’essere stato selezionato da un importante direttore sportivo per diventare un ciclista professionista. Ma se il ragazzo non ottiene consensi fra le mura di casa per quel che potrebbe essere il suo futuro, a congratularsi con lui augurandogli il meglio è Armando. In fondo, il capo magazziniere ha sempre favorito il giovane incoraggiandolo a gareggiare nella sua squadra.

Nel frattempo, Fiorenza è insospettita dai continui incontri fra l’avvocato Finzi e Ludovica. Cosa c’è veramente tra i due, e di quali argomenti potrebbero confabulare? In realtà, Ludovica si è rivolta all’amico per formulare la perfetta strategia che riporti Marcello fuori dalle sbarre. Ma la nobildonna continua a provare un’urticante indifferenza verso la bella contessina e i suoi misteriosi piani…

E a proposito di piani – per il futuro, s’intende -, se Gabriella sa che l’aspetterebbe una rampante carriera da stilista a Parigi e si sente in colpa ascoltando Vittorio che le parla entusiasta dei loro progetti futuri in atelier, anche Marta nasconde al marito di aver ricevuto un’importante proposta di lavoro a New York. Stando infatti alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5, parlando con Sterling la giovane Guarnieri si è ritrovata fra le mani la prospettiva di lavorare laggiù dove ha lasciato – un po’ in tutti i sensi – un pezzo di cuore.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 178)

Streaming e replica

Se ti sei perso la puntata 177 di Il Paradiso delle Signore 5, che Rai 1 ha mandato in onda martedì 18 maggio 2021 alle ore 15.55, rivedila in streaming o in replica.

Per lo streaming è attivo il servizio Rai Play, che puoi trovare via Web o App su tablet, smart TV o smart phone. Completamente gratuito e liberamente accessibile a tutti gli utenti maggiorenni e registrati, Rai Play offre l’opportunità di rivedere le produzioni Rai in versione on demand.

La replica di tutte e cinque le puntate settimanali trasmesse su Rai 1 torna invece in onda su Rai Premium nel fine settimana. Secondo gli orari del palinsesto, gli orari di messa in onda sono il sabato pomeriggio dalle 15.30 e la domenica notte dalle 23.30 in poi.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare