Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 17 maggio 2021 puntata 176

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 17 maggio 2021 – Puntata 176

Ludovica ha un piano per liberare Marcello, Agnese è gelosa di Armando: anticipazioni della puntata 176 di Il Paradiso delle Signore 5 prevista su Rai 1 per lunedì 17 maggio 2021

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 maggio 2021

Ormai sappiamo che la quinta stagione del Paradiso delle Signore terminerà il 28 maggio prossimo, allo scadere delle 160 puntate del ciclo annuale. A queste, secondo il nostro conteggio, vanno aggiunte quelle che la soap ha recuperato fra settembre e ottobre a causa dell’interruzione forzata dalla pandemia. Da qui alla data del finale, dunque, i nodi di ciascuna storia verranno al pettine, preannunciando tante novità per la stagione successiva. Vediamo che cosa succederà intanto nella puntata 176 di Il Paradiso delle Signore 5, secondo le anticipazioni di lunedì 17 maggio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 175)

Trama puntata 176

Stando alla trama della puntata 176 del Paradiso delle Signore, il parterre di clienti dell’atelier milanese resterà piacevolmente sorpreso dall’idea di allestire una “vetrina vivente”. Vittorio e gli altri hanno infatti pensato a manichini in carne ed ossa, per presentare la nuova collezione di costumi da bagno progettata da Gabriella.

Al successo del negozio fa eco anche quello personale di Rocco, che trionfa all’ultima gara di ciclismo intrapresa proprio grazie all’interessamento di Armando e della sua squadra. A favorire il suo taglio del traguardo è stato in realtà Nino, il seminarista di cui si era invaghita Dora. In ogni caso la vittoria di Rocco suscita l’interesse del direttore sportivo di un’importante squadra professionista, che lo avvicina subito dopo la gara per fargli una proposta.

Nel frattempo, ci annunciano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 17 maggio 2021, Agnese non potrà fare a meno di osservare la bella amicizia nata fra Gloria e Armando. La sarta finisce per equivocare però che all’ex amante interessi la nuova capocommessa. In realtà, i due sono solo molto complici specie dopo che lei gli ha rivelato del suo doloroso passato.

Infine, Ludovica tira le somme del proprio piano per riportare in libertà Marcello, e lo comunica con le dovute accortezze agli amici più cari del barista: Salvatore e Armando stesso.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 177)

Streaming e replica

Se non hai potuto vedere la puntata 176 di Il Paradiso delle Signore 5 su Rai 1 lunedì 17 maggio 2021 alle ore 15.55 o in diretta streaming su Rai Play, consolati con la versione on demand o la replica su Rai Premium.

Subito dopo la messa in onda, infatti, puoi trovare la puntata alla scheda del programma su Rai Play, la piattaforma che raccoglie in streaming tutti i contenuti Rai. Altrimenti, toccherà aspettare il fine settimana, quando le puntate di Il Paradiso delle Signore 5 trasmesse dal lunedì al venerdì tornano in onda su Rai Premium.

Nessun Articolo da visualizzare