Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 14 maggio 2021 puntata 175

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 14 maggio 2021 – Puntata 175

Colpo di scena per Marta e Vittorio, Gabriella vuole lasciare Milano: anticipazioni alla puntata 175 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda su Rai 1 venerdì 14 maggio 2021

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 maggio 2021

Ultimi colpi di scena al Paradiso delle Signore, prima che la serie saluti gli spettatori e gli dia loro appuntamento a settembre. La soap di Rai 1 tornerà infatti con una sesta stagione coi fiocchi, per la quale ci sono già tante conferme e ci si aspettano diverse sorprese sul rinnovo di un’altra parte del cast. Qualcuno dei personaggi storici ha già lasciato il pomeriggio della prima rete. Ci saranno altri addii? E quali facce nuove si uniranno al mondo del grande magazzino milanese? Mentre si aspettano novità su questo fronte, vediamo ancora cosa accadrà nella puntata 175 di Il Paradiso delle Signore 5, stando alle anticipazioni di venerdì 14 maggio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 174)

Trama puntata 175

Secondo la trama della puntata 175 della quinta stagione del Paradiso delle Signore, Rocco si prepara a chiedere ufficialmente la mano della fidanzata. Come la prenderanno i genitori di Maria? E soprattutto, il magazziniere riuscirà a non farsi prendere dal panico considerando la responsabilità del ruolo che si appresta a rivestire?

Nel frattempo, se Cosimo aveva proposto a Gabriella di lasciare tutto e ricominciare daccapo insieme altrove, adesso è la bella stilista a stupire il maritino. È lei, infatti, che aveva già in progetto di abbandonare Milano per una proposta di lavoro più che allettante. Cosa faranno i due coniugi dal matrimonio ancora traballante?

E se si parla di matrimoni in crisi, ecco che le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 14 maggio 2021 non trascurano qualche dettaglio in più su Marta e Vittorio. I due si erano recentemente riconciliati, sì, imponendosi l’un l’altro di dimenticare il passato. Peccato che dietro l’angolo si profili l’ennesimo colpo di scena, che potrebbe rivelare un campanello d’allarme per il futuro.

Infine, Gloria ha un momento più intimo con Armando, al quale decide di raccontare tutto del suo passato.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 176)

Streaming e replica

Se non riuscite a seguire in diretta la puntata 175 di Il Paradiso delle Signore 5, che sarà su Rai 1 alle 15.55 di venerdì 14 maggio 2021 o, alla stessa ora, in streaming su Rai Play, potete rivederla sia su quest’ultimo sia in replica su Rai Premium nel fine settimana.

Su Rai Play la puntata sarà caricata online in versione on demand subito dopo il passaggio in TV. Rai Premium ritrasmette invece tutti gli episodi settimanali senza soluzione di continuità il sabato pomeriggio dalle 15.30 in avanti, e la domenica dalle 23.30 in poi.

Nessun Articolo da visualizzare