Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 13 maggio 2021 puntata 174

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 13 maggio 2021 – Puntata 174

Il Paradiso delle Signore 5: le anticipazioni e la trama della puntata 174 in onda giovedì 13 maggio 2021. Cosimo vuole andarsene da Milano

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 maggio 2021

Tempo di chiudere alcune delle storie del Paradiso delle Signore, e la prima di esse sembra quella di Cosimo e Gabriella. La coppia lascerà Milano? Sembra proprio questo l’annuncio contenuto nelle prossime indiscrezioni sulla soap, che mentre si appresta a calare il sipario sulla quinta stagione è già rinnovata per una sesta. Il cast non è ancora rientrato sul set, ma a breve le riprese dei nuovi episodi dovranno ricominciare. Nel frattempo occupiamoci delle anticipazioni alla puntata 174 di Il Paradiso delle Signore 5 che vedremo giovedì 13 maggio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 173)

Trama puntata 174

Secondo la trama della puntata 174 del Paradiso delle Signore, Marcello si appresta a ricevere in carcere la gradita visita di Ludovica e dell’amico Armando. Parlando con l’amato, la contessina suggerisce che sarà lei a scovare una prova che scagioni il Barbieri dalla condanna piovutagli addosso a causa del Mantovano. Ma per la Brancia potrebbe essere un viaggio nel burrascoso passato del suo innamorato…

Intanto, Cosimo è deciso a dimenticare gli ultimi avvenimenti e la sua ostinazione verso Umberto Guarnieri voltando pagina e ricominciando a vivere altrove. Ovviamente vorrebbe che la moglie Gabriella lo seguisse, ma questa sarà disposta a sacrificare tutto quello che ha costruito a Milano solo per amore?

Infine, stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 per la puntata che andrà in onda giovedì 13 maggio 2021, Rocco si è definitivamente rappacificato con Maria. E ora che per i due sembra fatta, non resta che annunciare il futuro matrimonio!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 175)

Streaming e replica

Potete seguire in streaming o in replica la puntata 174 di Il Paradiso delle Signore 5: la diretta streaming sarà su Rai Play alle 15.55 di giovedì 13 maggio 2021, mentre la replica nel fine settimana su Rai Premium.

Se non volete però attendere il sabato pomeriggio o la domenica sera, quando le cinque puntate settimanali torneranno in onda sulla rete del DT, potete rivedere tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 5 che vi siete persi anche in versione streaming on demand sempre su Rai Play.

Rai Play è una piattaforma ad uso libero e gratuito per tutti gli utenti registrati e maggiorenni. Si trova già incorporata nelle smart TV abilitate. Altrimenti, potete scaricare la sua App per il vostro tablet, smart phone o altra smart TV. In alternativa, collegatevi al sito Web ufficiale.

Nessun Articolo da visualizzare