Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 12 maggio 2021 puntata 173

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 12 maggio 2021 – Puntata 173

Cosa succede nella puntata di Il Paradiso delle Signore 5 in onda oggi mercoledì 12 maggio 2021, anticipazioni e trama: Vittorio perdona Marta

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 maggio 2021

Mentre il suo interprete annuncia di non voler ancora rinunciare alla soap e di tornare presto sul set, Vittorio Conti ricuce i rapporti con la moglie Marta nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore. I due quest’anno hanno fatto penare i propri fan, disperate per averli prima visti separarsi una volta, poi ritrovarsi appena e dividersi di nuovo, e infine arrivare ai ferri corti. Ma come spesso la soap di Rai 1 ci ha insegnato, bisogna continuare a sognare il meglio per i propri beniamini. Dunque, ecco che cosa accadrà a casa Conti e non solo, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 12 maggio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 172)

Trama puntata 173

Nella trama della puntata 173 della quinta stagione del Paradiso delle Signore, Marta ha un primo colloquio col fratellastro Federico. Si confida con lui sullo stato del suo matrimonio, e dopo avergli confessato i suoi veri sentimenti per Dante e per Vittorio, si ripromette di risollevare le sorti delle nozze.

Intanto, Ludovica scopre del coraggioso gesto di Marcello, che a differenza di quanto le aveva dato a pensare ha preferito accettare il destino del carcere e ora si trova dietro le sbarre. La contessina lo aspetterà?

E sempre stando alle anticipazioni della prossima puntata di Il Paradiso delle Signore 5 in onda oggi mercoledì 12 maggio 2021, Dora riceverà un’amara delusione. Nino, il ragazzo del quale si è tanto invaghita, non ha un futuro con lei ma… come prete. Per il momento, infatti, il giovane frequenta il seminario e si appresta a prendere i voti.

Infine, Vittorio e Marta giurano di non farsi più la guerra: il passato è perdonato, e davanti a loro si apre un nuovo futuro di speranze.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 174)

Streaming e replica

Per rivedere in streaming o in replica la puntata di oggi mercoledì 12 maggio 2021 di Il Paradiso delle Signore 5, bisogna accedere a Rai Play o aspettare il fine settimana su Rai Premium.

La soap va infatti prima in diretta streaming e poi in versione on demand sulla piattaforma digitale della Rai. Ma viene anche replicata sul canale 25 del digitale terrestre il sabato pomeriggio dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30, quando la rete ripropone tutti gli episodi già andati in onda durante la settimana su Rai 1.

Nessun Articolo da visualizzare