sandra oh cristina grey's anatomy

Sandra Oh sul ritorno di Cristina in Grey’s Anatomy

Sandra Oh si sbottona sul possibile ritorno di Cristina Yang in Grey's Anatomy: l'attrice era andata via nella decima stagione

1Sandra Oh tornerà in Grey’s Anatomy?

Chi di voi, fedeli spettatore di Grey’s Anatomy, non ha sognato in questi lunghi anni il ritorno di Cristina Yang al fianco di Meredith? Un personaggio amatissimo sin dalla prima stagione, che ha affrontato alti e bassi (come tutti gli altri personaggi della serie) e che, nella decima stagione, ha deciso di fare un passo indietro e rintanarsi in Svizzera. Meredith ha perso la sua “persona“, ma quell’uscita di scena ha sempre lasciato una porta aperta al personaggio di Cristina, interpretato da Sandra Oh.

Ad esempio, quando è morto Derek, Cristina era al suo fianco. La sua interprete non ha preso parte alle riprese, eppure abbiamo chiaramente visto al fianco di Meredith, di spalle, una capigliatura scura e riccia che la sosteneva. Per cui Cristina, in quel frangente doloroso, aveva fatto ritorno (con l’ausilio di una controfigura) per aiutare la sua “persona” ad affrontare il lutto. In tutti questi anni, i fan di Cristina Yang hanno aspettato pazientemente un suo possibile ritorno che, a detta di Sandra Oh, non avverrà.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lo adoro ed è questo il motivo per cui apprezzo molto la serie TV, perché mi viene ancora posta questa domanda, se tornerò.

L’attrice lo ha spiegato durante il podcast Asian Enough del Los Angeles Times:

Sandra Oh è molto affezionata a Grey’s Anatomy e al suo personaggio (che le ha regalato incredibile popolarità). Tuttavia non ha intenzione di tornare ad interpretare l’amata dottoressa.

Ecco che cosa ha raccontato l’attrice.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare