Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni sabato 22 maggio 2021 puntata 180

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni sabato 22 maggio 2021 – Puntata 180

Il Paradiso delle Signore 5: le anticipazioni alla puntata 180 di sabato 22 maggio 2021. Gloria apprende un segreto sconvolgente su Stefania

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 maggio 2021

Eccezionalmente di sabato pomeriggio, Il Paradiso delle Signore si appresta a completare il suo ciclo stagionale. La settimana prossima, infatti, è da tempo previsto il finale della quinta stagione, a cui seguiranno le repliche della soap fino a settembre. Dal momento che ieri il discorso di Draghi ha interrotto la regolare programmazione della serie, domani sabato 22 maggio 2021 Rai 1 trasmetterà la puntata 180: ecco tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore 5.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 179)

Trama puntata 180

Nella trama della puntata 180 del Paradiso delle Signore si legge che prosegue l’indecisione di Marta sul suo futuro. La giovane Guarnieri partirà oppure no per gli Stati Uniti? Mentre da una parte il padre e la zia non sanno più come sciogliere i suoi dubbi, dall’altra Vittorio preme per avere risposte dalla moglie. Il loro matrimonio può ancora continuare?

Anche sul fronte di Maria e Rocco le cose non vanno come previsto. La sartina è vittima delle pressioni parterne, secondo cui una volta sposata dovrebbe rientrare in Sicilia. Rocco invece intravede sempre più nitida la carriera nel ciclismo, che lo porterebbe lontano.

Ma cosa più grave, ora che ha scoperto della relazione fra Ludovica e Marcello, Fiorenza ha finalmente del materiale per esercitare la sua vendetta contro la contessina. Ricordiamo che nella puntata precedente la dama del Circolo aveva seguito la Brancia, che s’incontrava con l’amico avvocato in vista della scarcerazione dell’amato.

Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda sabato 22 maggio 2021, Gloria risponde a una telefonata indirizzata a Stefania e scopre qualcosa che la sconvolge. Cosimo invece, determinato a trasferirsi con tutta la famiglia a Parigi, organizza un incontro con Gabriella e Defois perché la stilista del Paradiso si convinca a seguirlo oltre i confini della Penisola.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 181)

Streaming e replica

Streaming e replica della puntata 180 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda sabato pomeriggio alle ore 15.00: ecco come seguire la soap.

Per lo streaming, sia in diretta che on demand, affidatevi a Rai Play, il servizio che raccoglie tutte le produzioni Rai e che può essere usato via Web o App per smart phone, smart TV e tabelt. Per la replica delle puntate della serie, tutte quelle trasmesse in settimana tornano in onda il sabato pomeriggio dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30 su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare