Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 11 settembre 2020 puntata 5

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 11 settembre 2020 – Puntata 5

Le anticipazioni della puntata 5 della nuova stagione di Il Paradiso delle Signore, prevista venerdì 11 settembre 2020. Salvatore vede Cosimo dichiararsi a Roberta.

Ultima puntata della prima settimana di messa in onda della nuova stagione televisiva del Paradiso delle Signore. Un appuntamento seguitissimo dal pubblico italiano, ormai sempre più numeroso davanti al piccolo schermo per la riapertura del famoso atelier. Mentre gli ascolti continuano a premiare la soap con Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina, le vicende dei protagonisti culminano in un altro picco. Ecco infatti cosa accadrà nella puntata 5 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda secondo le anticipazioni venerdì 11 settembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 4)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 11 settembre 2020: Clelia si confessa, Roberta respinge Federico

Ora che Luciano è venuta a sapere la verità sul prestito di Clelia per l’intervento di Federico, è la Calligaris a fornirgli i restanti particolari del suo accordo con Silvia. Il contabile non ha più fiducia nel prossimo, specie perché l’ultima ad averlo tradito è proprio la sola donna al mondo che credeva di amare fermamente.

Dal canto suo Clelia si rammarica di aver dato retta alla signora Cattaneo, malgrado lo abbia fatto anche per il bene di Federico. Ma soprattutto è amareggiata per come l’inganno le si sia ritorto contro e ora rischi di escluderla definitivamente dalla vita di Luciano.

Intanto, Federico si convince di dover riconquistare Roberta, la quale per parte sua riceve una nuova dichiarazione d’amore da Marcello. La Venere torna quindi a dividersi tra i sentimenti per il bel Barbieri e la storica relazione con il giovane Cattaneo. Chi sceglierà? Al momento sembra molto confusa, e preferisce respingere entrambi nell’attesa di decifrare ciò che prova.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 11 settembre 2020 rivelano che proprio fuori dal Paradiso Marta s’imbatterà in un neonato. Qualcuno ha abbandonato la creatura e adesso lei sembra destinata ad occuparsene come fosse suo.

Da un cuore che si riempie di gioia a uno che si rompe in mille pezzi, Salvatore Amato, dopo tanto penare per la sua Gabriella, assiste casualmente alla confessione d’amore di Cosimo verso la ex. Come la prenderà stavolta?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 6)

Streaming e repliche puntata 5

La puntata 5 di Il Paradiso delle Signore 5 andrà in onda su Rai 1 alle ore 15.40 circa di venerdì 11 settembre 2020, e sarà trasmessa anche in diretta streaming su Rai Play. Subito dopo la piattaforma caricherà on line la versione on demand, recuperabile da tutti coloro che si siano persi la diretta.

Per le repliche televisive, invece, basterà aspettare sabato pomeriggio o la domenica notte: Rai Premium ritrasmette infatti tutte le puntate settimanali del Paradiso delle Signore rispettivamente dalle 15.40 e dalle 23 circa.