Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 14 settembre 2020 puntata 6

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 14 settembre 2020 – Puntata 6

Trama puntata 6 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda su Rai 1 lunedì 14 settembre 2020: tutte le anticipazioni. Umberto preoccupato per Marta.

Seconda settimana di messa in onda per la nuova stagione del Paradiso delle Signore. La soap di Rai 1 macina ascolti sempre più alti, non più solo tra gli anziani ma anche fra i giovanissimi. Il pubblico interessato a sapere come proseguono le vite dei protagonisti si allarga a diverse fasce di ascoltatori e li conquista. Merito del cast ben assortito, di sceneggiature avvincenti e soprattutto dei tanti buoni sentimenti che orbitano intorno all’ormai famosissimo atelier. Nella prossima puntata di lunedì 14 settembre 2020 le cose si faranno ben più interessanti: ecco tutte le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 5)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 14 settembre 2020: Gabriella tace su quanto accaduto con Cosimo

Avevamo lasciato i nostri protagonisti tra l’ultima dichiarazione d’amore di Cosimo a Gabriella, e una graditissima sorpresa per i coniugi Conti. Come li ritroviamo? Da una parte ci sono Marta e Vittorio, che dopo aver messo in salvo la neonata pensano al da farsi conducendola a casa propria. Dall’altra c’è la stilista del grande magazzino, combattuta se confidare o meno alle amiche quanto accaduto con Cosimo.

In fondo, malgrado lui le abbia aperto il suo cuore, non è successo niente fra loro. E il pensiero che Salvatore possa venire a sapere qualcosa la mette in agitazione, tanto da preferire il silenzio alla parola. Ma l’ex Venere non sa che il suo fidanzato ha potuto osservarla di nascosto, ed ha assistito tristemente all’intera scena. Come la prenderà? E soprattutto, che strada sceglierà di prendere il cuore della ragazza?

Le anticipazioni alla puntata 6 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda lunedì 14 settembre 2020 continuano svelando i timori di Umberto. Il commendatore è certo che la figlia Marta rischi di affezionarsi troppo alla bambina salvata, illudendosi di poterla tenere con sé prima che la polizia si metta sulle tracce della vera madre.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 7)

Streaming e repliche puntata 6

Riguarda la puntata 6 del Paradiso delle Signore in streaming on demand su Rai Play, oppure nelle repliche televisive che andranno in onda sabato 19 e domenica 20 su Rai Premium.

In alternativa, oltre alla diretta in TV su Rai 1 alle 15.40, la puntata si può seguire in streaming sempre su Rai Play, accedendo al sito ufficiale della piattaforma o scaricando l’apposita applicazione.