Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 15 settembre 2020 puntata 7

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 15 settembre 2020 – Puntata 7

La trama della puntata 7 di Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni martedì 15 settembre 2020. Marta e Vittorio sono ufficialmente genitori?

Proprio come nella vita reale, l’arrivo di una bambina ha catalizzato l’attenzione di tutti i protagonisti del Paradiso delle Signore e, naturalmente, della coppia formata da Marta e Vittorio. I coniugi Conti sono al centro delle vicende principali raccontate dalla soap per questa settimana. Saranno davvero loro i genitori affidatari della piccola Anna? La polizia riuscirà a rintracciare la madre della bambina, e soprattutto le autorità accetteranno di non portar via la piccina a quella che già parrebbe la sua nuova famiglia? Scopriamolo leggendo insieme le anticipazioni alla puntata 7 di Il Paradiso delle Signore 5 prevista martedì 15 settembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 6)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 15 settembre 2020: Riccardo e Ludovica scelgono i testimoni di nozze

Riccardo sta per convolare definitivamente a nozze con Ludovica. Eppure il ragazzo continua a pensare al passato, e rivive il momento in cui pensava di poter essere felice con Nicoletta. All’epoca, lasciando tutti di stucco, aveva disertato all’ultimo il matrimonio. Ora che mentre cerca di persuadersi ad amare la Brancia prova segreti sentimenti per Angela Barbieri, cosa deciderà di fare?

Intanto, sicuramente individua i testimoni di nozze nel cognato Vittorio e nella sorella Marta. Quando insieme a Ludovica glielo comunica, la coppia è sorpresa e Marta si sforza di essere felice per il fratello che sembra cambiato.

Ma i coniugi Conti, come insistono le anticipazioni alla puntata di Il Paradiso delle Signore 5 in onda martedì 15 settembre 2020, sono presi dalla vita di genitori. La piccola Anna è rimasta con loro, che adesso si barcamenano fra un impegno e l’altro tentando di incastrare la famiglia con il lavoro.

C’è qualche difficoltà anche tra Federico, Roberta e Marcello. Il primo vorrebbe recuperare il rapporto con la seconda, che però gli sfugge e non sembra al momento intenzionata a ricostruire la loro relazione. Il terzo, infine, si assicura che Federico non pensi di rimettere le mani sulla donna che ama, millantando di averla già in fondo conquistata. Ma Roberta da che parte vuole veramente stare?

In ultimo, guai anche nella liaison fra Luciano e Clelia. Dopo tutto quel che è successo, lui sta per lasciare Milano e ricongiungersi con la figlia Nicoletta a Bari. Prima che parta, Clelia tenta un riavvicinamento ma sembra tutto inutile.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 8)

Streaming e repliche puntata 7

È possibile rivedere la puntata 7 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda su Rai 1 alle ore 15.40 circa di martedì 15 settembre 2020, in streaming on demand e in replica.

La versione on line sarà su Rai Play dopo il passaggio in TV e sulla pagina ufficiale del programma o sulla relativa applicazione.

Le repliche sono trasmesse invece da Rai Premium, che rimanda in onda tutti gli episodi settimanali senza soluzione di continuità sia il sabato pomeriggio che la domenica sera.