Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 16 settembre 2020 puntata 8

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 16 settembre 2020 – Puntata 8

Trama della puntata 8 di Il Paradiso delle Signore 5: le anticipazioni di mercoledì 16 settembre 2020. Cosimo insiste con Gabriella, Salvatore è affranto.

Nuova puntata della stagione 5 del Paradiso delle Signore, che prosegue il suo corso su Rai 1 mentre gli attori sul set girano i prossimi episodi in sicurezza. Protagonisti delle storie principali saranno ancora una volta soprattutto i sentimenti, dalla gelosia all’amore non corrisposto, dal senso materno a quello di colpa. Ognuno dei personaggi dovrà fronteggiare altre sfide, nell’incessante ricerca di quella felicità e sicurezza che tutti bramano ugualmente. Ecco quindi la trama della puntata 8 di Il Paradiso delle Signore 5, con le anticipazioni complete di mercoledì 16 settembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 7)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 16 settembre 2020: Vittorio parte per Torino

Si avvicinano finalmente le celebrazioni dell’Expo ’61, che si terrà a Torino sotto la supervisione, fra gli altri, di Vittorio Conti, Riccardo Guarnieri e dello stesso commendator Umberto. I tre uomini d’affari sono quindi in partenza per il capoluogo piemontese, da cui seguiranno l’affollatissimo evento. Sarà una vera e propria vetrina, per il loro lavoro e la loro professionalità, nella speranza di dare un’ulteriore svolta al grande magazzino e gli affari di famiglia.

In tutto ciò, Marta deve occuparsi della piccola Anna, che irrequieta non le consente di trascorrere una notte serena e questo agita anche Vittorio. Nonostante le sue insistenze, la bella Guarnieri convince il marito a partire senza darsi troppi pensieri: lei e la piccina se la caveranno.

Intanto, Cosimo non sembra demordere nel sogno di avere solo per sé Gabriella. Ma il giovane imprenditore non sa che se questo è il suo piano dovrà sicuramente vedersela con Salvatore. Certo, al momento questi è disperato, e stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda mercoledì 16 settembre 2020, il barista troverà consolazione nella Venere Laura. La nuova arrivata potrebbe minare la sua rappacificazione con la fidanzata?

Anche il collega Marcello è provato dalle pene d’amore. Roberta sembra sfuggirgli, tanto quanto la ragazza cerca di evitare l’ex Federico. Ma Barbieri è sicuro: la Venere sarà sua ad ogni costo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 9)

Streaming e repliche puntata 8

Il Paradiso delle Signore viene trasmesso ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa su Rai 1, ma gli episodi della stagione 5 si possono vedere sia in streaming sia in replica.

Per lo streaming, non solo in diretta ma anche in versione on demand, bisogna collegarsi e registrarsi al sito o all’applicazione di Rai Play, servizio fornito dalla Rai e completamente gratuito. Le repliche del Paradiso delle Signore, invece, vanno in onda ogni sabato pomeriggio dalle 15.40 fino alle 20 circa e dalle 23 fino alle 3 del mattino circa ogni domenica notte su Rai Premium.