kj apa

KJ Apa a torso nudo nella prima scena di Riverdale 5: la foto

3KJ Apa senza maglia nella prima scena ufficiale della quinta stagione di Riverdale: Roberto Aguirre Sacasa mostra il primo ciak

KJ Apa e le buone vecchie abitudini! A Vancouver sono da poche ore iniziate le riprese della quinta stagione di Riverdale. Ad annunciarlo era stato il produttore della serie Roberto Aguirre Sacasa, condividendo una foto con il cast che ha fatto impazzire i fan degli Sprouseheart.

Dopo quattordici giorni di quarantena e mesi di preparazione, inizieremo a girare Riverdale 5 domani“, scriveva ieri l’autore come didascalia del post. E così, a distanza di più di sei mesi dall’ultimo ciak, Riverdale riapre i battenti e riparte esattamente da dove eravamo rimasti. Nelle prime puntate della nuova annata assisteremo infatti all’ultimo prom e alla cerimonia di consegna dei diplomi (che avremmo dovuto vedere nella quarta stagione).

E non cambiano nemmeno le buone abitudini di KJ Apa e del suo Archie Andrews. Aguirre Sacasa ha infatti postato un primo scatto dal dietro le quinte del set e ha mostrato l’attore senza maglietta. “E Riverdale è tornato! Prima scena della 5^ stagione: Archie è in un bagno turco. Anche in un mondo con il covid, certe cose non cambiano“, scrive.

Nonostante la scena in questione però, sono previsti grandi cambiamenti nella vita di Archie.

Ecco cosa dicono le prime anticipazioni.

Indietro