Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 17 settembre 2020 puntata 9

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 17 settembre 2020 – Puntata 9

Puntata 9 di Il Paradiso delle Signore 5: la trama e le anticipazioni di giovedì 17 settembre 2020. Vittorio vuole adottare la piccola Anna.

Acclamati ritorni e tante novità anche nella puntata di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda giovedì 17 settembre 2020 alle 15.40 su Rai 1 e di cui vi riferiamo tutte le anticipazioni. Dopo la partenza di Vittorio, Riccardo e Umberto, i tre uomini rientrano a Milano con successo e buone notizie. Qualcuno ha ragionato sui progetti coniugali, ed altri hanno semplicemente preso atto dei loro sentimenti. Ma di che cosa stiamo parlando? Lo scopriamo subito insieme.

Non prima però di avvertire che la prossima settimana l’appuntamento con la soap sarà il seguente:

  • lunedì 21 ore 14.00
  • martedì 22 ore 14.00
  • mercoledì 23 ore 15.55
  • giovedì e venerdì ore 15.40

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 8)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 17 settembre 2020: Rocco ripensa all’appuntamento con Maria

L’esperienza di Vittorio Conti e di Riccardo e Umberto Guarnieri presso l’Expo di Torino ’61 è stata un successo. I tre uomini hanno fatto affari ed hanno presentato il loro lavoro ottenendo un eccellente riscontro che ora li rende acclamati da tutti i loro colleghi. In particolare, Umberto viene accolto con entusiasmo al Circolo di Milano, dove rientra subito dopo la trasferta. Vittorio invece fugge subito da Marta, alla quale comunica la volontà di adottare la piccola Anna.

La bambina non ha trascorso ore facili, e ad aiutare la giovane Guarnieri è dovuta correre in soccorso persino Angela. La Barbieri ha trascorso la notte a casa Conti, prendendosi cura di Anna con Marta. La piccola aveva qualche linea di febbre, e l’imprevisto ha messo in agitazione la futura mamma.

Mentre Marta digerisce l’idea di diventare ufficialmente la madre della bambina, Rocco si confida con Armando all’atelier. Il ragazzo – rivelano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 17 settembre 2020 – ha passato qualche tenera ora in compagnia di Maria. Adesso ne sente la mancanza ripensandoci con nostalgia. È l’inizio di una nuova storia d’amore?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 10)

Streaming e repliche puntata 9

Anche la puntata 9 di Il Paradiso delle Signore 5 segue lo stesso iter di ogni appuntamento della soap: prima in diretta streaming su Rai Play e in seguito sempre su Rai Play in versione on demand nella scheda del programma.

Le repliche di Il Paradiso delle Signore 5 sono però anche in TV, e in particolare nel weekend su Rai Premium. La collocazione è la seguente: il sabato pomeriggio tutti gli episodi della settimana tornano in onda dalle 15.40, mentre la domenica non prima delle 23 circa.