Petra prima puntata anticipazioni lunedì 14 settembre 2020

Petra prima puntata anticipazioni lunedì 14 settembre 2020

Tutte le anticipazioni ufficiali della prima puntata di Petra, la serie TV di Sky con Paola Cortellesi che debutta lunedì 14 settembre 2020.

Prima delle produzioni di Sky previste per questa nuova stagione televisiva, Petra è una serie TV in quattro puntate con protagonista Paola Cortellesi. La celebre attrice romana si calerà nei panni dell’inedito personaggio di Petra Delicado, un’ispettrice ruvida e schietta che di questi attributi ha fatto le sue peculiarità più iconiche. Creatura letteraria nata dalla penna della spagnola Alicia Giménez-Bartlett, Petra dovrà vedersela con quattro difficili indagini che ne metteranno alla prova fiuto e tenacia. La prima puntata andrà in onda lunedì 14 settembre 2020, in contemporanea su Sky Cinema Uno e Sky Atlantic: ecco le anticipazioni.

Petra Sky prima puntata 14 settembre 2020: l’ispettrice dal cuore morbido

L’adattamento italiano di Petra è ambientato in quel di Genova, dove la protagonista vive ormai da diverso tempo. Nella città ligure affacciata sul mare, l’ispettrice svolge per lo più un lavoro d’archivio. Nell’episodio 1, che prende il titolo dal primo dei romanzi del ciclo, Riti di morte, Petra si trova nel suo habitat naturale a ancora a tarda notte. Da questo viene però sradicata quando una ragazza che è stata appena violentata da uno sconosciuto chiede aiuto alle autorità.

Le anticipazioni alla prima puntata di Petra raccontano che sul luogo dell’accaduto, oltre agli uomini della polizia, la nostra s’imbatte anche nell’ispettore Monte. In questi Petra riconosce immediatamente un professionista molto diverso da lei. Affabile, rispettoso delle regole e ben voluto da tutti, Monte è l’esatto contrario di come Petra si presenta.

Entrambi si aspettano che il caso, benché giunto alle loro orecchie, passi ben presto ad altri. Invece saranno proprio loro a dover sentire i testimoni, e ad accorgersi della necessità di scavare a fondo sui dettagli più sospetti della vicenda.

Potrebbe essere proprio questo l’inizio di nuove avventure per l’ispettrice Delicado (italianizzata in Delicato), destinata a un cambiamento radicale.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni seconda puntata)

Streaming e repliche prima puntata

Come vedere la prima puntata di Petra in streaming? La diretta sarà trasmessa su SkyGo e SkyQ per gli utenti Sky, e su NOW TV per quelli della piattaforma on demand. La versione streaming on demand degli episodi di Petra, compresa la prima puntata, sarà disponibile dal giorno successivo alla messa in onda sempre su SkyQ e NOW TV.

Per usufruire di tutti i servizi Sky è necessario avere un abbonamento alla piattaforma satellitare, nonché una parabola e il relativo decoder.

Per accedere invece a NOW TV basterà scaricare l’apposita app su smart phone, smart TV o tablet, oppure connettersi al sito internet ufficiale e sottoscrivere anche in questo caso un abbonamento dal costo di circa 15€ al mese. Diversamente da Sky, però, NOW TV non comporta vincoli e potrà essere disdetto o ripristinato a piacere degli utenti.