Petra seconda puntata anticipazioni lunedì 21 settembre 2020

Petra seconda puntata anticipazioni lunedì 21 settembre 2020

Le indagini di Petra Delicato e del vice Monte, alle prese con un altro caso nella seconda puntata: anticipazioni lunedì 21 settembre 2020.

Dopo il debutto che ha per così dire rotto il ghiaccio sul mondo della protagonista, Petra Delicato (italianizzazione del personaggio nato dalla penna di Alicia Giménez Bartlett) riprende le proprie indagini in quel di Genova. Accanto a lei l’ormai fedele collega Monte, vice ispettore che ne seguirà i fortunosi casi a cui andrà incontro. Nella prima puntata l’abbiamo vista occuparsi di un misterioso stupratore, abituato a lasciare segni indelebili sulle sue giovani vittime. Stavolta la posta in gioco sarà ancora più alta, specie perché la condurrà in un mondo del tutto sconosciuto. Ecco tutte le anticipazioni alla seconda puntata di Petra, in onda su Sky Cinema Uno, Sky Atlantic e NOW TV lunedì 21 settembre 2020 alle 21 circa.

Petra Sky seconda puntata anticipazioni 21 settembre 2020: il commercio di cani

L’episodio 2 della serie TV Petra (quattro le puntate totali) è tratto dal romanzo Giorno da cani edito da Sellerio come tutti i racconti della Giménez Bartlett. Conosciuta la famiglia dell’ispettrice, che vanta ben due ex mariti, e nondimeno il suo carattere scontroso, continuano i casi da risolvere.

È ora la volta di un omicidio, commesso da ignoti ai danni di un inquietante professionista nel traffico di animali. Petra e il collega scoprono che l’uomo commerciava in cani da impiegare nelle gare clandestine, e che l’ultimo dei suoi acquisti era Spavento, un meticcio con cui gli ispettori dovranno fare conoscenza.

Quando il peggio sembra finito, Petra e Monte si ritroveranno sul luogo di altri delitti presumibilmente commessi dallo stesso responsabile. Così, le anticipazioni della seconda puntata di Petra prevista su Sky lunedì 21 settembre 2020 svelano che la coppia dovrà addentrarsi ancor più da vicino nell’infimo e sommerso mondo delle scommesse e del traffico di cani.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni terza puntata)

Streaming e repliche seconda puntata

Anche la seconda puntata della serie Petra, in qualità di esclusiva per Sky, si potrà seguire in diretta streaming solo su SkyQ, SkyGo e NOW TV. Indispensabile per questo l’abbonamento a una delle due piattaforme, la prima con vincoli e la seconda senza.

Per abbonarsi a Sky è necessario collegarsi al sito ufficiale o chiamare l’apposito numero di telefono. In questo modo si potrà prenotare un appuntamento per installazione parabola e consegna decoder. Se invece si vuol sottoscrivere un abbonamento a NOW TV basterà iscriversi al servizio. L’iscrizione è possibile tramite sito ufficiale o applicazione per smart TV, smart phone o tablet.

Sia su SkyQ che su NOW TV, le puntate di Petra si potranno rivedere in streaming on demand dal giorno stesso della messa in onda. Stando al calendario ufficiale, resteranno disponibili per una seconda visione fino al 24 settembre.