Petra terza puntata anticipazioni lunedì 28 settembre 2020

Petra terza puntata anticipazioni lunedì 28 settembre 2020

La terza puntata della serie TV di Sky con Paola Cortellesi Petra: anticipazioni lunedì 28 settembre 2020. Nuova indagine con maniaco.

Terzo e penultimo appuntamento con la fortunata serie TV di Sky Petra, che traspone sul piccolo schermo i romanzi della scrittrice spagnola Alicia Giménez-Bartlett. Le settimane scorse abbiamo visto l’ispettore impersonato brillantemente da Paola Cortellesi addentrarsi in un mistero inquietante dietro l’altro. Assistita dal collega Antonio Monte, la Delicato ha avuto l’opportunità di scandagliare alcune tra le menti più perverse dei criminali. Nella terza puntata, che andrà in onda su Sky Cinema Uno e Sky Atlantic lunedì 28 settembre 2020, Petra non sarà da meno: ecco tutte le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 2)

Petra anticipazioni terza puntata 28 settembre 2020

Singolare in tutto quello che fa, Petra Delicato si è candidata a partecipare ad un programma televisivo. Dopo essere andata in onda, qualcuno le spedisce un pacco che riceverà in Questura. Non si tratta di un dono qualsiasi, ma di una minaccia bella e buona. Un maniaco le ha infatti inviato un pene umano, reciso chirurgicamente e accompagnato dall’indizio di una pista.

Sembra una caccia al tesoro, perché dopo questo evento raccapricciante l’ispettrice riceve altri pacchi dello stesso genere con nuovi inviti ad approfondire il mistero.

Stando alle anticipazioni della terza puntata di Petra in onda su Sky lunedì 28 settembre 2020, questa volta non basteranno le sole forze dell’ispettrice e del collega Monte. La strana coppia di poliziotti deve infatti rivolgersi a un esperto di indovinelli, il poliziotto Egor da poco giunto da Mosca.

Il mittente dei pacchi è chiaramente precipitato nella sua spirale d’angoscia e follia, che Petra e Monte potrebbero però riuscire a soffocare da un momento all’altro.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni ultima puntata)

Streaming e repliche terza puntata

Secondo il palinsesto, la terza puntata di Petra sarà trasmessa lunedì 28 settembre 2020 alle ore 21 circa, contemporaneamente su Sky Cinema Uno e Sky Atlantic, e in diretta streaming su NOW TV, SkyQ e SkyGo.

In seguito, la puntata sarà resa disponibile anche in versione on demand su NOW TV, SkyQ e SkyGo ma solo fino al 1° ottobre 2020.

Per usufruire di tutti questi servizi è necessario essere abbonati. NOW TV offre l’opportunità di sottoscrivere un abbonamento online senza vincoli contrattuali. Sky, invece, necessita di parabola satellitare, un apposito decoder e un abbonamento mensile o annuale.