Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 30 marzo 2020 puntata 116

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 30 marzo 2020 – Puntata 116

Puntata 116 di Il Paradiso delle Signore 4: anticipazioni e trama dell’episodio in onda lunedì 30 marzo 2020. Laura Parisi conquista tutti.

La nuova settimana di episodi del Paradiso delle Signore inizia all’insegna delle grandi novità. Federico sta pensando di sottoporsi a un intervento che potrebbe finalmente essere risolutivo. Gabriella potrebbe tornare da Parigi, ma soprattutto all’atelier è arrivata Laura Parisi. La nuova commessa, poco gradita a Clelia ma molto da Vittorio, è interpretata da Arianna Montefiori. L’attrice romana è nota al grande pubblico per aver recitato in diverse stagioni di Che Dio Ci Aiuti, e al popolo del web per essere amica della collega Diana Del Bufalo. Vediamo che cosa combinerà nella puntata 116 di Il Paradiso delle Signore 4, secondo le anticipazioni di lunedì 30 marzo 2020.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 30 marzo 2020: Gabriella e Salvatore ancora in tensione

Gabriella e Salvatore sono sempre più ai ferri corti. Nessuno dei due ha intenzione di fare il primo passo per chiarire i fraintendimenti che stanno inquinando il loro rapporto. Dopo aver saputo che la fidanzata era a Parigi con Cosimo Bergamini, Salvatore scopre anche che Gabriella vorrebbe ripartire di buon’ora. La stilista lo ha però rivelato soltanto all’amica Roberta, mentre Salvatore sapeva che fosse ancora malata e in attesa di ristabilirsi. Tutto ciò potrebbe seriamente provare la relazione tra i due, che sembra sempre più vicina a interrompersi.

Nel frattempo, all’atelier Laura Parisi fa la conoscenza delle sue colleghe ed entra immediatamente in confidenza con loro. L’unica a guardarla ancora con una certa diffidenza è Clelia, che ai primi colloqui l’aveva scartata. Vedremo ora come andrà a finire la sua prima settimana di prova, voluta come avevamo visto nella puntata precedente da Vittorio Conti.

Infine, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 30 marzo 2020, Federico sarebbe disposto a operarsi di nuovo. Stavolta il ragazzo si è lasciato convincere che l’opinione dei medici è corretta e potrà riprendere a camminare. Ma l’intervento a cui dovrebbe sottoporsi si rivela piuttosto costoso. I genitori sono disposti a fare di tutto per la sua felicità e la salute del proprio figlio, tuttavia dovranno riuscire a racimolare il denaro necessario.

Fortuna vuole che zia Ernesta, parente di Silvia, abbia un improvviso malore e debba essere assistita da Luciano. La morte della parente potrebbe essere quel che ci vuole per trovare i soldi.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 117)

Puntata 116 streaming e repliche

Per seguire la diretta streaming della puntata 116 della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore è necessario utilizzare l’applicazione o il sito di Rai Play. Su di esso troverete anche i video streaming di tutte le puntate della soap, caricati subito dopo la messa in onda in TV. Nel weekend, invece, le cinque puntate settimanali tornano in replica su Rai Premium senza soluzione di continuità e in due collocazioni. Il sabato pomeriggio a partire dalle 15.30 (ma l’orario è variabile), e la domenica notte dalle 23 circa (ma anche in questo caso non sono insoliti slittamenti o anticipazioni).