Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 27 marzo 2020 puntata 115

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 27 marzo 2020 – Puntata 115

Puntata 115 di Il Paradiso delle Signore 4: anticipazioni e trama episodio in onda venerdì 27 marzo 2020. Salvatore scopre che Gabriella è a Parigi con Cosimo.

E siamo giunti alla fine di un’altra settimana di programmazione di Il Paradiso delle Signore e la sua quarta stagione. Come sempre in questi casi, prima del weekend la soap di Rai 1 ci lascerà col fiato sospeso. In questo caso, sembra che gli screzi fra Gabriella e il suo Salvatore si acuiscano fino probabilmente alla rottura della coppia. Ma per saperne di più leggiamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama della puntata 115 di Il Paradiso delle Signore 4 che andrà in onda venerdì 27 marzo 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata precedente)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 27 marzo 2020: Clelia sceglie la nuova commessa all’atelier

Clelia Calligaris è ancora alle prese con la necessità di sostituire Marina, partita per Roma dove ha iniziato la carriera da attrice. La capocommessa deve rimpiazzare il posto prima occupato dalla ragazza, ma nessuna delle nuove aspiranti commesse la colpisce particolarmente. Finché non fa il suo ingresso in negozio la giovane Laura Parisi.

La ragazza ha il fegato di persuadere Vittorio Conti ad affidarle almeno una settimana di prova, che il pubblicitario le concede perché colpito dalla sua intraprendenza. D’altronde il bisogno di personale si fa sempre più urgente, specie ora che anche Gabriella è in trasferta a Parigi.

E proprio dalla Capitale francese la stilista del Paradiso darà molte grane al fidanzato Salvatore. Cadendo malata per un’influenza che sembra aggravarsi di ora in ora, Gabriella finisce per lasciarsi accudire da Cosimo Bergamini. Ma il giovane Amato, rimasto in Italia, viene a sapere che al capezzale della fidanzata c’è proprio il suo rivale, e come annunciano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 27 marzo non ne rimane affatto contento.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 116)

Repliche Rai Premium puntata 115

Tutte le puntate di Il Paradiso delle Signore 4 dalla 111 alla 115 verranno riproposte in replica da Rai Premium nel fine settimana.

L’appuntamento è fissato per il sabato pomeriggio a partire dalle 15.45, e la domenica sera stavolta eccezionalmente intorno alle 22.55.

Si ricorda che gli orari di messa in onda, tanto su Rai 1 quanto su Rai Premium, sono solitamente sottoposti a slittamenti o ritardi da parte della rete. Per questo si consiglia sempre di consultare il nostro sito o quello ufficiale del network per tenersi aggiornati.